Visualizzazione Stampabile
-
Re: Emissione a debito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
A che pagina è?
Cercatelo cazzo... sfaticato. :D
Non solo... hai cercato nella tua risposta di fare un appunto credendo fosse una genialata... fra un botta e risposta qualche pagina dopo hai modificato lo scenario credendo ti fosse piu' utile... e ti ho dovuto far notare che la tua modica, nel caso, rendeva ancora piu' semplice la mia spiegazione :D
-
Citazione:
Sentenza
Cos'è, rileggendola ti sei accorto di aver scritto qualche boiata spaventosa e non mi vuoi dare il numero della pagina?
:drinky:
Non sono il tuo index.. torna alla prima pagina... non ci metti molto a trovarla... ma "genio" come sei.. evidentemente ti risulta complicato pure far una cosa cosi semplice... :encouragement:
-
Citazione:
Amati75
Cercatelo cazzo... sfaticato. :D
Non solo... hai cercato nella tua risposta di fare un appunto credendo fosse una genialata... fra un botta e risposta qualche pagina dopo hai modificato lo scenario credendo ti fosse piu' utile... e ti ho dovuto far notare che la tua modica, nel caso, rendeva ancora piu' semplice la mia spiegazione :D
Ho capito… hai scritto cazzate e speri che non vada a leggere...
-
Citazione:
Sentenza
Ho capito… hai scritto cazzate e speri che non vada a leggere...
Ma torna a cuccia va Mr. Dunning Kruger.. che evidentemente sei pure incapace di cercarti un post MOLTO facile da trovare partendo da inizio discussione.
Sono buono e caritatevole e ti aiuto... ti restringo il range di ricerca, trovi il post dopo pagina 4 e prima di pagina 14.
Azz se neanche cosi ci riesci... va a Lourdes (se sei un credente). :D
-
Citazione:
Amati75
Ma torna a cuccia va Mr. Dunning Kruger.. che evidentemente sei pure incapace di cercarti un post MOLTO facile da trovare partendo da inizio discussione.
Sono buono e caritatevole e ti aiuto... ti restringo il range di ricerca, trovi il post dopo pagina 4 e prima di pagina 14.
Azz se neanche cosi ci riesci... va a Lourdes (se sei un credente). :D
Ecco, appunto, hai cambiato lo scenario, hai aggiunto transazioni con la banca che non c'erano nel mio. Ma non riesci a farlo in due passaggi, secondo te mi metto a leggere una tabella piena di numeri? Ma sei cretino o cosa?
-
Citazione:
Sentenza
Ecco, appunto, hai cambiato lo scenario, hai aggiunto transazioni con la banca che non c'erano nel mio. Ma non riesci a farlo in due passaggi, secondo te mi metto a leggere una tabella piena di numeri? Ma sei cretino o cosa?
E come fattoti notare.. "genio".. .se la moneta NON circola.. A CHE CAZZO SERVE.. ?
E la banca (B).. che fa... VA IN SOSPENSIONE DA FANTASCIENZA nel periodo di tempo fra inizio e fine?
Non mangia neanche?
Non caga?
ecc ecc...
Ma non dire scemenze....
Difatti... dopo vari posts nei quali , molto lentamente ti sei reso conto dell' idiozia ed assurdita' del tuo esempio, lo hai poi MODIFICATO..... credendo che ti aiutasse.... e come dettoti... nel caso mi hai reso la spiegazione ancora piu' sempice. :D
Dai che il tuo secondo tentativo lo trovi poche pagine dopo. :encouragement:
PS: Hai notato come fossero 200 iniziali e 200 finali...? Appunto.. "velocita' di circolazione della moneta".
-
Citazione:
Amati75
E come fattoti notare.. "genio".. .se la moneta NON circola.. A CHE CAZZO SERVE.. ?
E la banca (B).. che fa... VA IN SOSPENSIONE DA FANTASCIENZA nel periodo di tempo fra inizio e fine?
Non mangia neanche?
Non caga?
ecc ecc...
Ma non dire scemenze....
Difatti... dopo vari posts nei quali , molto lentamente ti sei reso conto dell' idiozia ed assurdita' del tuo esempio, lo hai poi MODIFICATO..... credendo che ti aiutasse.... e come dettoti... nel caso mi hai reso la spiegazione ancora piu' sempice. :D
Dai che il tuo secondo tentativo lo trovi poche pagine dopo. :encouragement:
PS: Hai notato come fossero 200 iniziali e 200 finali...? Appunto.. "velocita' di circolazione della moneta".
Pagliaccio... Fai fai la controsimulazione e fammi vedere come la circolazione del denaro crea denaro.
-
Citazione:
capitan harlock
Tizio in quell'anno comprerà 10 piccioli di vesti e calzature da Caio e 10 piccioli di ortaggi da Sempronio a credito, visto che avrà 0 piccioli e freddo e fame.
Oppure Caio comprerà per 50 da Sempronio e Sempronio per 100 piccioli da Caio.
Caio con i suoi 150 salda il debito con Tizio e l'anno successivo compra per i 40 rimanenti da Sempronio che a sua volta compra solo per 20, dovendo dopo 2 anni restituire 120 a Tizio, cosa che farà puntualmente. E l'isolotto va in deflazione.
Detto molto pane&salame.
Mi sono perso un pezzo del post :facepalmi:
-
Citazione:
Sentenza
Pagliaccio... Fai fai la controsimulazione e fammi vedere come la circolazione del denaro crea denaro.
Ma ancora ci dai.. ? :drinky:
Va a leccarti l' orgoglio ferito va Mr. Dunning Kruger. :encouragement:
PS: Ma come cacchio avrai fatto a laurearti non si capisce propro... se non capisci un concetto cosi semplcie..mah ... per corrispondenza ? :D
-
Citazione:
Amati75
Ma ancora ci dai.. ? :drinky:
Va a leccarti l' orgoglio ferito va Mr. Dunning Kruger. :encouragement:
PS: Ma come cacchio avrai fatto a laurearti non si capisce propro... se non capisci un concetto cosi semplcie..mah ... per corrispondenza ? :D
Buffone… Adesso con mio fratello ci scambiamo in continuazione dieci Euro, così aumentano!