Vedi il problema dell'elettore medio di "sinistra" è che legge solamente le dichiarazioni di Salvini,Borghi e Bagnai perché questo gli danno in pasto i media da cui si informa, se leggesse quello che dicono sul sistema odierno noti Economisti di sinistra magari si farebbe delle domande,per cui meglio fargli sapere solo le dichiarazioni di qualche leghista.
Ultima modifica di King Z.; 03-12-19 alle 12:02
Regressista amante della pucchiacca.

vedi, tra noi due c'è una differenza. SOSTANZIALE. Io sono cresciuto nel PSI e poi nel PSIUP. Sono stato amico di Lucio Magri, ho lottato contro Craxi, ho scritto contro Craxi e ho fortemente criticato il PCI quando cercava di ostacolare il PSIUP. Ma non ho mai considerato Craxi un nemico, perchè anche se su posizionùi socialdemocratiche che io non accettavo, era pur sempre un compagno, in errore, ma compagno.
Per questo, io che sono per Fratoianni, e anche per Bersani, e quindi per LeU, non posso considerare il PD un nemico, tu invece si, e fai del male. I nemici hanno altri simboli, ma, come sempre, a sinistra si preferisce farci del male....
Ultima modifica di cireno; 03-12-19 alle 12:04
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky