Ultima modifica di cireno; 04-12-19 alle 09:34
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

bravo, e allora posta la parte dove Visco critica il MES. Aspetto.
Io ieri mattina ho visto una cosetta, su Agorà: Calenda e Bagnai a confronto. Se non l'hai visto cercalo in RauReplay, così potrai vedere come Calenda ha spiegatp CHIARAMENTE l'utilità per l'Italia di questo Trattato e dove Bagnai non ha avutto modo di obiettare. Guardalo, e poi pensa e poi posta il risultato del tuo pensiero
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Se Salvini e' contrario al MES gli conviene puntare tutto sui suoi amici sovranisti della AFD, che sostengono che sia folle per la Germania essere il maggiore finanziatore di uno strumento utile solo per finanziare i dissesti italiani.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Scusa, se la Giorgia dice che non potremmo attingere perché pre-requisito é il rispetto dei parametri, e nessuno la smentisce rumorosamente, mi viene da pensare che sia vero, giusto ? E se questa cosa ai tedeschi nessuno la dice, anzi nascondono loro anche che la DB sta per scoppiare per via dei titoli tossici, come dovrebbero reagire ?

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.