Bisogna mettere chiaro e tondo in evidenza che il prosciutto, signori miei che lo ignoravate è salato.
Anzi a nome di tutta la Beneamata Unione Europea, chiedo anzi, come le beneamate sardine, pretendo che i pacchi di sale in vendita abbiano disclaimer di questo tipo:
![]()
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

veramente la dieta mediterranea è quella, lo dicono i medici, che porta meno infarti.
E poi ognuno ha diritto a mangiare come cavolo vuole, se uno pensa che il prosciutto fa male perchè salato può mangiare le ostriche che non hanno sale ma sono solo un concentrato di colesterolo. Mio padre ha mangiato formaggio tutta la vita, praticamnete non mangiava altro e mangiava poco, mia madre da buona emiliana mangiava quattro volte lui, e non stava a guardare ta nto per il sottile: mio padre è morto a 90 anni, mia madre quasi a 105.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Nella dieta mediterranea i salumi sono in cima alla piramide alimentare, è un alimento di cui si consiglia l'assunzione saltuaria e sporadica.
Ecco perché a seguirla si vive di più. Perché tra le altre cose si mangiano MENO salumi, insaccati, formaggi rispetto agli altri regimi alimentari.
Un emiliano che si ingozza di prosciutto crudo e parmigiano (ECCELLENZEEEEHHHH ITALIANEEEEHHHH) NON segue la dieta mediterranea.
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

Se le cose stanno come nel video....c'è da incazzarsi....però guardatelo!
Ultima modifica di Bilbo; 18-12-19 alle 15:45
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“