MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

io ho scritto altro, cioè questo
ma infatti, diciamo che forse nasce, questo Nutriscore, con buone intenzioni ma alla fine può diventare tutto e il suo contrario, quindi potrebbe essere utile a qualcuno, a me no per esempio, ma potrebbe ancora di più portare una notevole confusione. Magari anche interessata....
e tu, fossi una persona minimamente rispettosa del pensiero altrui, cosa che non sei, avresti dovuto rispondere al mio intero post e non enucleare solo una frase.
Ultima modifica di cireno; 12-12-19 alle 09:43
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Hai ragione l,aspartame è veramente un toccasana per la salute .. ah ah ah ha ha hahh
ma perché non taci che fai più bella figura
Probabilmente siamo il paese più longevo al mondo perché il prosciutto il parmigiano e il pecorino l,olio di oliva il ghianti fa male..
Gli altri campano di meno perché l,aspartame la taurina della red bull e altri intrugli per fare il vino sintetico fa bene
TACI SU !!!!
Ultima modifica di anticomunista; 12-12-19 alle 13:20

ma è proprio quello il punto!!
il nutriscore NON considera tutta una serie di ingredienti (coloranti, conservanti, aromi, edulcoranti etc) che sono ben più dannosi che zuccheri grassi e sale.
tu a tuo figlio a merenda daresti una spremuta di arance o una coca zero?
Ultima modifica di Corso; 12-12-19 alle 13:24
Qu'ils mangent de la brioche.

Ti abbiamo sgamato, sei un nazisovranaro in quanto analfabeta funzionale, non riesci a capire il termine salubrità complessiva (e fattori ad esso correlati) perchè immerso in troppe parole, come farebbe appunto un elettore nazileghista.
Segnalato.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Prende in considerazione gli elementi BASE contenuti negli alimenti. Se poi vuoi vedere quanti conservanti ci sono ti leggi il resto degli ingredienti in lista.
Il ragionamento è quello di mostrare che a parità di peso un alimento può essere consumato maggiormente rispetto ad un altro, non è che quelli con un punteggio più basso uccidono.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD