...amerigodumini e Raymond? Mi sembrava avessero una certa età - e si incazzarebbero a morte per l'apparente accostamento - ma subornato dal thread su adry (e verosimilmente dal clima natalizio) mi chiedo se abbiano lasciato qualche mollica sul forum.




Rispondi Citando
