



Non l'ho mai fatto con nessuno perché, imho, significherebbe conferirgli un'importanza che non hanno né meritano.
Anche a costo di dover leggere provocazioni e frasi offensive.
Che, poi, una tantum sono tollerabilissimi, non quando diventano un preciso stile forumistico autosuggellato dal motto canagliesco "Agente provocatore"...


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




ma.....svicolone???
So' Gonfu (cit.)




Se tu e so greche mi mettete in ignore non vi nominero' mai più, nemmeno scveik e NazKolComunardo.
Magari anche Rotwang, anche se senza di lui è tutto triste, anche i clown servono, metterò qualche innocuo post o likes @il tuo nemico
Ignore reciproco o guerra perenne?


Non metto mai nessuno in ignore. Potrebbe quotare ogni mio post scrivendo ogni possibile bestialitã e io non lo saprei nemmeno. Il punto è che i post li leggono in molti e io scrivo e argomento per chiunque legga, non per discutere con una sola persona


Quoto in pieno: infatti alcuni finiscono per essere avvantaggiati dall'IL proprio perchè quando lo scopri è troppo tardi per rispondere...![]()
Morale della favola: il problema è al 99,9% di chi ignora e non di chi è ignorato.... Poi, chiaramente, ci sono le eccezioniMa sono casi rari
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

