Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: New York

  1. #11
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,588
     Likes dati
    11,428
     Like avuti
    21,586
    Mentioned
    849 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: New York

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mia figlia ha un sogno da quando ha 10 anni - fare un viaggio in America. Vorrebbe visitare New York.
    In questo momento non può realizzare il suo sogno, perché non ha ferie e non nemmeno soldi, i viaggi costano parecchio, si sa. In ogni caso lei non vorrebbe andarci da sola, vorrebbe che venissi io con lei, ma io non me la sento di affrontare un viaggio così difficile. Le sue amiche non vogliono andare in America, sono attratte da altri paesi.
    ...
    Hanno ragione le sue amiche, ci sono un sacco di bei posti al mondo più belli dove viaggiare poi ovviamente i gusti sono gusti.
    Poi se proprio ci volete andare è inutile elencare i posti classici che conoscono tutti, io vi consiglio di non perdere questo. https://www.intrepidmuseum.org/
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  2. #12
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: New York

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mia figlia sogna di andare a New York da quando aveva 10 anni. Vorrebbe andare anche in California.
    Altro posto che è molto meglio nei film che in realtà.

  3. #13
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,603
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: New York

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mia figlia ha un sogno da quando ha 10 anni - fare un viaggio in America. Vorrebbe visitare New York.
    In questo momento non può realizzare il suo sogno, perché non ha ferie e non nemmeno soldi, i viaggi costano parecchio, si sa. In ogni caso lei non vorrebbe andarci da sola, vorrebbe che venissi io con lei, ma io non me la sento di affrontare un viaggio così difficile. Le sue amiche non vogliono andare in America, sono attratte da altri paesi.

    Ieri pomeriggio abbiamo letto ( per l’ennesima volta) un po’ di cose su New York, abbiamo visto la città in diretta e anche abbiamo guardato i voli e gli alberghi. L’abbiamo fatto solo per curiosità. La città è enorme!!

    Forse un giorno lei riuscirà a realizzare il suo sogno, perciò vorrei fare qualche domanda, vorrei approfondire la questione, approfittando del fatto che molti di voi conoscono l’America.

    Dato che la città è enorme, in quale zona è meglio abitare? Ieri abbiamo visto un hotel carino a Soho. Cosa ne dite della zona?
    Quale assicurazione scegliere? Quanto costa?
    Ci sono posti particolari e poco conosciuti da vedere?
    C’è qualcosa da non fare assolutamente? A cosa bisogna stare attenti?
    dopo tre giorni in famiglia a New York abbiamo affittato un'auto e abbiamo fatto il giro del New Jersey e della Pennsylvania
    siamo stati a Princeton: città universitaria e anche molto carina
    Philadelphia, poi nei dintorni di Philadelphia a visitare le fattorie degli amish dove abbiamo pranzato con loro e ci hanno parlato del loro modo di vita e della loro religione
    Poi Baltimore
    Washington,
    Pittsburg e ritorno a New York
    18 giorni in tutto
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-12-19 alle 17:17

  4. #14
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: New York

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    SoHo è nella Lower Manhattan, ed è sicuramente una zona da visitare. Ma un alloggio li potrebbe essere una fregatura colossale per il rapporto qualità prezzo.
    Se non conosci, mi sembra più sicuro andare sulla classica Midtown.
    Abbiamo trovato una stanza in albergo al prezzo di 530 euro per una settimana.
    Ultima modifica di mary ann; 17-12-19 alle 20:44
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #15
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: New York

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Sicuramente una visita merita una volta nella vita. Tuttavia per me è una città largamente sopravvalutata.
    Non ci vivrei neanche se mi pagassero.
    Nemmeno io, pero mia figlia vorrebbe vedere New York, la sogna da 18 anni.
    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Qualsiasi città europea ha una qualità della vita di molto superiore.
    Ho viaggiato poco, però Vienna è una bellissima città. La consiglio a tutti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jan 2013
    Località
    glüglülåndiå
    Messaggi
    2,061
     Likes dati
    28
     Like avuti
    415
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: New York

    Ah, Vienna...

    Adesso che è su citymapper ci faccio un pensiero.
    Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.

  7. #17
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: New York

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Hanno ragione le sue amiche, ci sono un sacco di bei posti al mondo più belli dove viaggiare poi ovviamente i gusti sono gusti.
    Alle sue amiche piace la Tailandia e il Nicaragua.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Poi se proprio ci volete andare è inutile elencare i posti classici che conoscono tutti, io vi consiglio di non perdere questo. https://www.intrepidmuseum.org/
    Grazie. Ma come ho già detto, io intanto raccolgo informazioni, bisogna vedere se ci va e a quando ci va. Bisogna anche vedere se trova un’amica con cui andare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #18
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: New York

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    dopo tre giorni in famiglia a New York abbiamo affittato un'auto e abbiamo fatto il giro del New Jersey e della Pennsylvania
    siamo stati a Princeton: città universitaria e anche molto carina
    Philadelphia, poi nei dintorni di Philadelphia a visitare le fattorie degli amish dove abbiamo pranzato con loro e ci hanno parlato del loro modo di vita e della loro religione
    Poi Baltimore
    Washington,
    Pittsburg e ritorno a New York
    18 giorni in tutto
    Forse un giorno mia figlia riesce andare solo a New York, sarebbe già un bel viaggio per lei.

    Tu hai più possibilità di viaggiare. Hai girato mezzo mondo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: New York

    Citazione Originariamente Scritto da Hägar the Horrible Visualizza Messaggio
    Ah, Vienna...

    Adesso che è su citymapper ci faccio un pensiero.
    Molto bella, c’è di tutto e di più.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #20
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,588
     Likes dati
    11,428
     Like avuti
    21,586
    Mentioned
    849 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: New York

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Alle sue amiche piace la Tailandia e il Nicaragua.
    ...
    Ribadisco che hanno ragione. La Thailandia è la più battuta ma ci sono la Malesia, la Cambogia, il Vietnam, il Laos tutti bellissimi.
    In centro America preferisco Costa Rica e Honduras anche se in quest'ultimo devi stare un po' all'occhio quando vai fuori dai percorsi classici, come in Messico d'altronde.
    Ultima modifica di Kaouthia; 18-12-19 alle 09:59
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 20:50
  2. La New New York di Bloomberg
    Di Cattivo nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-13, 13:54
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 08:30
  4. 31/08-10/09 - Me ne vado a New York
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-04-09, 18:25
  5. New York, New York
    Di Stonewall nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 15:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito