Sulla Thailandia non discuto, piace a molti.
Per quel che riguarda il Nicaragua....
https://www.eda.admin.ch/eda/it/dfae...nicaragua.html


Sulla Thailandia non discuto, piace a molti.
Per quel che riguarda il Nicaragua....
https://www.eda.admin.ch/eda/it/dfae...nicaragua.html
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ultima modifica di Kaouthia; 18-12-19 alle 16:28
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




E' un po' diverso quello che ho detto. Ho fatto l'esempio di un paio di paesi (ma ce ne sono molti) dove ci sono zone in cui bisogna stare attenti; in quei paesi ci si va perché sono molto belli e ci sono cose interessanti. Ovviamente quando e dove bisogna fare attenzione è a carico di ogni viaggiatore ben informato.
Anche a New York ci sono zone dove tua figlia sicuramente non dovrebbe andare.
Ultima modifica di Kaouthia; 19-12-19 alle 11:45
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Sono sicura che conosci il mondo meglio di me.Però ho letto che molti paesi sono estremamente pericolosi. Ad esempio, ho letto il link che parla del Nicaragua, si consiglia di non andare fuori la sera, di evitare di avere con sé denaro e documenti originali, ma solo le fotocopie di essi, di non opporre la resistenza in caso di rapina, perché i locali sono portati alla violenza.
Ergo, non credo che chi scelga di andare in Nicaragua si senta tranquillo. Ho letto che le stesse cose possono accadere anche in Venezuela, Honduras...
Ho anche letto che certi paesi africani sono pericolosi. Sì consiglia vivamente di avere una guida.
Certo, però non credo che nelle zone pericolose ci sia qualcosa di interessante da vedere, non credo che ci siano musei, mostre d’arte, negozi particolari ecc.
Ultima modifica di mary ann; 23-12-19 alle 07:31
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”