
Originariamente Scritto da
massena
a meno che non ci voglia stare un mese, direi che le cose da vedere sono le solite scontate che però bisogna vedere almeno una volta.
alcuni musei (tutti belli, io vado matto per quello di scienze naturali, c'è da impazzire con gli indiani, con i dinosauri, con i minerali….con tutto, poi il MOMA, poi il resto...)
camminare camminare camminare, vedere i posti dei film che ti sono piaciuti.
però sono una ventina di anni che non ci torno, quindi non so le novità.
anche io ci devo portare i figli, prima che perdano ogni interesse ad avermi con loro (nel senso che finchè pago io...)