Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: New York

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito New York

Mia figlia ha un sogno da quando ha 10 anni - fare un viaggio in America. Vorrebbe visitare New York.
    In questo momento non può realizzare il suo sogno, perché non ha ferie e non nemmeno soldi, i viaggi costano parecchio, si sa. In ogni caso lei non vorrebbe andarci da sola, vorrebbe che venissi io con lei, ma io non me la sento di affrontare un viaggio così difficile. Le sue amiche non vogliono andare in America, sono attratte da altri paesi.

Ieri pomeriggio abbiamo letto ( per l’ennesima volta) un po’ di cose su New York, abbiamo visto la città in diretta e anche abbiamo guardato i voli e gli alberghi. L’abbiamo fatto solo per curiosità. La città è enorme!!

Forse un giorno lei riuscirà a realizzare il suo sogno, perciò vorrei fare qualche domanda, vorrei approfondire la questione, approfittando del fatto che molti di voi conoscono l’America.

Dato che la città è enorme, in quale zona è meglio abitare? Ieri abbiamo visto un hotel carino a Soho. Cosa ne dite della zona?
    Quale assicurazione scegliere? Quanto costa?
    Ci sono posti particolari e poco conosciuti da vedere?
    C’è qualcosa da non fare assolutamente? A cosa bisogna stare attenti?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: New York

a meno che non ci voglia stare un mese, direi che le cose da vedere sono le solite scontate che però bisogna vedere almeno una volta.
    alcuni musei (tutti belli, io vado matto per quello di scienze naturali, c'è da impazzire con gli indiani, con i dinosauri, con i minerali….con tutto, poi il MOMA, poi il resto...)
    camminare camminare camminare, vedere i posti dei film che ti sono piaciuti.

però sono una ventina di anni che non ci torno, quindi non so le novità.
    anche io ci devo portare i figli, prima che perdano ogni interesse ad avermi con loro (nel senso che finchè pago io...)

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    a meno che non ci voglia stare un mese, direi che le cose da vedere sono le solite scontate che però bisogna vedere almeno una volta.
    alcuni musei (tutti belli, io vado matto per quello di scienze naturali, c'è da impazzire con gli indiani, con i dinosauri, con i minerali….con tutto, poi il MOMA, poi il resto...)
    camminare camminare camminare, vedere i posti dei film che ti sono piaciuti.

però sono una ventina di anni che non ci torno, quindi non so le novità.
    anche io ci devo portare i figli, prima che perdano ogni interesse ad avermi con loro (nel senso che finchè pago io...)
    Grazie, Massena. Vorrebbe andare per una settimana, ma chissà quando. Ho aperto il thread per raccogliere un po’ di informazioni utili.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Lascia stare Jew York e fatti un giro in posti belli.

Che so, Montana, Wyoming...

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Grazie, Massena. Vorrebbe andare per una settimana, ma chissà quando. Ho aperto il thread per raccogliere un po’ di informazioni utili.
    una settimana può essere sufficiente per farsi un'idea di Manhattan. i musei, un po' di vita notturna (è la città che non dorme mai), i luoghi che abbiamo visto e sognato al cinema.
    SoHo? mah. io diffido dei posti alla moda, ammesso che SoHo lo sia ancora. io sarei per Midtown, molto più facile, soprattutto se è la prima volta che visiti la città.

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

solo x me ha 4 cazzate in croce da vedere? meglio londra (scandalosa quanto è grande e quanto costa) o berlino o tokyo quelle si che sono immense..

statua liberta
    freedom tower
    empire state bulding
    times square
    ponte di brooklin
    little italy + village
    central park

finita. i musei di solito li evito mi annoiano..

Dato che la città è enorme, in quale zona è meglio abitare? Ieri abbiamo visto un hotel carino a Soho. Cosa ne dite della zona?

non c'è un offerta per qualche giorno volo incluso? io userei booking e metterei bagno privato doccia e wifi gratis (serve fidati) e stanze private poi cercherei il miglior prezzo anche se lontano con le metro penso riuscirete a raggiungere il centro senza fatica

Quale assicurazione scegliere? Quanto costa? COSA ESSENZIALE ANCHE SE MOLTI SE NE FREGANO https://www.assicurazionegloby.com/ o forse meglio https://www.columbusassicurazioni.it/ vedi se riesci a trovare un codice sconto falla altrimenti sono casini se ti fai male

Ci sono posti particolari e poco conosciuti da vedere? secondo me una volta che vai li una strada vale l'altra mai stato a ny ma per me si va li per grattacieli e l'atmosfera anche se dicono che l'11/9 l'abbia segnata per sempre..

C’è qualcosa da non fare assolutamente? A cosa bisogna stare attenti? so che negli states è essenziale obbedire agli sbirri alla lettera LETTERA e sconsiglio di mettersi alla guida (lascia perdere non farlo finisci nella GALERA in un attimo) per il resto mi hanno detto che la citta' è migliorata un sacco dal punto di vista della sicurezza poi non saprei.. di notte eviterei di rincasare troppo tardi si sta comunque parlando di una citta di 10 milioni di abitanti..
    Ultima modifica di lucavanni; 16-12-19 alle 23:47
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Lascia stare Jew York e fatti un giro in posti belli.

Che so, Montana, Wyoming...
    Mia figlia sogna di andare a New York da quando aveva 10 anni. Vorrebbe andare anche in California.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    una settimana può essere sufficiente per farsi un'idea di Manhattan. i musei, un po' di vita notturna (è la città che non dorme mai), i luoghi che abbiamo visto e sognato al cinema.
    SoHo? mah. io diffido dei posti alla moda, ammesso che SoHo lo sia ancora. io sarei per Midtown, molto più facile, soprattutto se è la prima volta che visiti la città.
    Grazie, @standing bull.

Perché diffidi dei posti alla moda? Ma Soho si trova nella parte centrale o no? Tempo fa mi hanno detto che i prezzi a New York non sono uguali, variano (e anche di molto) dalla zona in cui ti trovi. È così?

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Grazie, @standing bull.

Perché diffidi dei posti alla moda? Ma Soho si trova nella parte centrale o no? Tempo fa mi hanno detto che i prezzi a New York non sono uguali, variano (e anche di molto) dalla zona in cui ti trovi. È così?
    SoHo è nella Lower Manhattan, ed è sicuramente una zona da visitare. Ma un alloggio li potrebbe essere una fregatura colossale per il rapporto qualità prezzo.
    Se non conosci, mi sembra più sicuro andare sulla classica Midtown.

la voce della verità
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sicuramente una visita merita una volta nella vita. Tuttavia per me è una città largamente sopravvalutata.
    Non ci vivrei neanche se mi pagassero. Qualsiasi città europea ha una qualità della vita di molto superiore.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima