



Ha ragione, i puzzolenti proletari hanno perso fiducia nel Beneamato Partito Democratico segno evidente che abbiamo fatto bene a schifare tale massa incolta di analfabeti funzionali e di far tutto per rendere la loro vita, giustamente, più difficile.
Come dice una mia beneamatissima amica "chi la fa, l'aspetti"
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD




Certo di destra estrema non si può essere quando si vuole essere ecologisti ed a difesa dello stato sociale come è sempre stato l'M5S.
Che poi l'M5S non sia di sinistra, sinistra quando si è contro l'immigrazione incontrollata ed a favore del nazionalismo è altrettanto ovvio....
Saluti




tutto rispettando la legge della migliore costituzione dle mondo figuriamoci, ma personalmente uno stato moderno dovrebbe avere un leader politico confermato dalle urne, come quegli stati che tu giudicherai neonazisti della Grecia, della Spagna e dell'Austria che eleggono premier il leader del partito che ha vinto le elezioni
Io metterei in pratica lo stesso sistema delle comunali o delle regionali: il leader del partito è collegato ai partiti che lo sostengono
Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-12-19 alle 11:31







