Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76
  1. #31
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,264
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,314
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    insulso comprimario che recita un ruolo caduto dal cielo, di tracce ne lascerà ben poche
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  2. #32
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    A giudicare dai risultati delle elezioni, neanche il cuore dei lavoratori batte così tanto a sinistra.
    secondo me il cuore dei lavoratori è talmente vicino all'infarto che non sanno più a che santo votarsi....
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  3. #33
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    CPisacane ha ragione, ma i lavoratori sono portati, dalle belle parole, a votare per il padrone. Ridicolo, ma è così
    Se solo gli elettori si fermassero un attimo a cercare di capire COSA dicono certi politici e ci ragionassero sopra cercando di capirne le conseguenze e cosa significano quelle frasi o cosa "nascondono" molti nostri politici sarebbero inseguiti da persone con i forconi altro che applaudirli!!!

    Saluti

  4. #34
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Ha il forte appoggio del popolo e dell'M5S anche se spesso è in contrasto con Di Maio i cui limiti erano ben noti anche prima di diventare leader dell'M5S!

    Saluti
    Diciamo meglio: ha l'appoggio del popolo che i sondaggi "non nemici" ci propinano. Verifichi tu ?

  5. #35
    Osservatore critico
    Data Registrazione
    13 Feb 2013
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    626
     Likes dati
    239
     Like avuti
    247
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non è leader politico
    non dirige un partito
    non ha mai vinto le primarie
    è solo uno che è stato scelto perchè era conoscente di Di Battista

    ma stiamo scherzando
    Per quanto riguarda le prime 2 obiezioni per me sono un pregio e non un difetto.
    Per il resto si, è stato scelto(come tutti i PDC dal '44 ad oggi), ma è stato votato da entrambe le camere 2 volte e da due maggioranze differenti.

    Se poi non ti piace la repubblica parlamentare puoi batterti per cambiare la costituzione.

    P.S. Conte non mi entusiasma ma se guardo ai suoi predecessori potevamo cascare molto peggio
    La speranza è l'ultima a morire, al momento è ricoverata grave....

  6. #36
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    tutto rispettando la legge della migliore costituzione dle mondo figuriamoci, ma personalmente uno stato moderno dovrebbe avere un leader politico confermato dalle urne, come quegli stati che tu giudicherai neonazisti della Grecia, della Spagna e dell'Austria che eleggono premier il leader del partito che ha vinto le elezioni

    Io metterei in pratica lo stesso sistema delle comunali o delle regionali: il leader del partito è collegato ai partiti che lo sostengono
    Viste le competenze politiche dei nostri leader che non escono da scuole superiori di specializzazione nella pubblica amministrazione come avviene per molti leader d'oltralpe prendere come primo ministro e quindi intermediario un avvocato competente è risultata essere la soluzione migliore.

    Sinceramente non so voi ma a me personalmente non vedo in questo momento alcun uomo sufficientemente autorevole e competente da affidargli il governo del paese.

    Devo purtroppo riconoscere che sono decenni che a capo dello stato o delle regioni o provincie o comuni non vedo tali figure ma al massimo delle "teste d legno". Uomini capaci e competenti che hanno fatto da fantocci nelle mani del proprio partito a cui sono stati affiancati e messi alle spalle nei posti chiave affaristi, truffatori e politici di malaffare che non hanno esitato, anzi, spesso cercato, appoggi in ambienti anche malavitosi per far affari!

    Un fenomeno che ha riguardato un po' tutte le forze politiche e che sono stati spesso difesi a spada tratta dal partito di appartenenza.

    Un fenomeno non tanto tollerato ma sostenuto all'interno di molte forze politiche in modo più o meno intenso. Basta entrare a far parte di una qualsiasi forza politica per poterlo constatare quasi immediatamente come questo accada e appaia consuetudine consolidata nelle nostre forze politiche.

    Poi c'è chi si meraviglia del disgusto del popolo e la nascita di movimenti come l'M5S contro questo modo di fare politica....

    Saluti

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,821
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,963
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da CPisacane Visualizza Messaggio
    L'intossicazione causata dalla propaganda anticomunista necessita di potenti antiossidanti, di una coscienza politica che conosce e ragiona sulle leggi dello sviluppo sociale.

    La cocaina che circola nelle città deve aver inquinato le falde dell'acqua potabile. I primi segnali si cominciano a vedere. Con uno che si sveglia e vede Conte sicuro e pimpante guidare un governo decisionista, e un altro che vede in giro comunisti e anticomunisti. Comunisti, capite??
    Lo stupido che sa di esserlo

  8. #38
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Diciamo meglio: ha l'appoggio del popolo che i sondaggi "non nemici" ci propinano. Verifichi tu ?
    Quali sarebbero i "nemici"? I secessionisti di alcune regioni del nord? od i rincoglioniti che non si rendono conto di sostenere chi è già molto ricco o gli evasori per i quali pagano le tasse o i cittadini delle regioni più ricche del apese?

    Saluti

  9. #39
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da polparo Visualizza Messaggio

    P.S. Conte non mi entusiasma ma se guardo ai suoi predecessori potevamo cascare molto peggio
    Possiamo anche guardare avanti su quelli che si propongono come alternativa...Zingaretti? Di Maio? Salvini? Meloni? Berlusconi?

    Beh, non c'è paragone! Mille volte meglio Conte!!!

    Saluti

  10. #40
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ieri sera ho visto Conte in televisione

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Viste le competenze politiche dei nostri leader che non escono da scuole superiori di specializzazione nella pubblica amministrazione come avviene per molti leader d'oltralpe prendere come primo ministro e quindi intermediario un avvocato competente è risultata essere la soluzione migliore.

    Sinceramente non so voi ma a me personalmente non vedo in questo momento alcun uomo sufficientemente autorevole e competente da affidargli il governo del paese.

    Devo purtroppo riconoscere che sono decenni che a capo dello stato o delle regioni o provincie o comuni non vedo tali figure ma al massimo delle "teste d legno". Uomini capaci e competenti che hanno fatto da fantocci nelle mani del proprio partito a cui sono stati affiancati e messi alle spalle nei posti chiave affaristi, truffatori e politici di malaffare che non hanno esitato, anzi, spesso cercato, appoggi in ambienti anche malavitosi per far affari!

    Un fenomeno che ha riguardato un po' tutte le forze politiche e che sono stati spesso difesi a spada tratta dal partito di appartenenza.

    Un fenomeno non tanto tollerato ma sostenuto all'interno di molte forze politiche in modo più o meno intenso. Basta entrare a far parte di una qualsiasi forza politica per poterlo constatare quasi immediatamente come questo accada e appaia consuetudine consolidata nelle nostre forze politiche.

    Poi c'è chi si meraviglia del disgusto del popolo e la nascita di movimenti come l'M5S contro questo modo di fare politica....

    Saluti

    perchè, secondo te, il M5S sta facendo politica in modo diverso ora?............
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-08-19, 11:58
  2. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 11-09-12, 21:03
  3. Chi ha visto ieri sera il docu-film "Zone Xtreme" su La 7 ?
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-07-10, 18:28
  4. ma nessuno ha visto exit ieri sera?
    Di nafplio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 07:25
  5. Avete visto Report ieri sera ?
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 13:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito