





“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”




Si vabbè eccone un altro che ha seguito i corsi della McKinsey ... ok avete ragione abbiamo i migliori prenditori ... pardon manager al mondo e le nostre supercompetitive aziende scelgono solo in base allo skill e alle potenziali capacità di ciascuno dando loro ambienti e potenzialità di lavoro che non hanno uguali al mondoquando torni da Marte studa il tessuto produttivo industriale italiano e vedi di incontrare (magari non solo sui campi da golf) i direttori e manager delle nostre industrie e poi ne riparliamo .... e dato che ci sei magari convinci oltre ai cinquantenni skillati anche i 30enni con lauree specialistiche che hanno fanculato le grandi potenzialità offerte dal sistema produttivo italico per andare altrove dicendo loro che hanno sbagliato e non conoscono gli ultimi 80 anni di meravigliosi sviluppi tecnologici del nostro paese ed hanno perso delle occasioni irripetibili non accettando quei meravigliosi lavori a tempo ben stipendiati con 1000 euro mensili ... sai le risate che si farebbero ....
![]()




No in quanto le provvigioni che ho sempre preso erano molto più che sufficienti per accontentarmi, in compenso però facendo appunto il venditore (sia su grandi imprese sia sulle PMI) ne ho conosciuti molti di "bravi" imprenditori italiani e quello che ho detto non si basa sul sentito dire ma sulle esperienze di lavoro fatte in oltre trent'anni di vendite... non sono certo stato dietro una scrivania o su una linea di produzione a buttar via la mia vita tutti quegli anni.


Appunto, come volevasi dimostrare, tu credi assolutamente convinto, che nella manifattura italiana la produttività, la si ottenga esasperando i ritmi portandoli all' limite dell' umanamente sopportabile (Tempi Moderni appunto) quando invece la prosuttività la si ottiene con l' automazione o la servomeccanizzazione, tecnologie che però vanno gestite da uomini capaci, e qui l' età non conta più così come ha poca rilevanza il costo, perchè sarebbe operativo da subito.
Non pretendo che tu capisca in poche righe ciò che ho appena detto, visto il disavanzo teconologico industriale che hai in testa.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Salvare le banche salva anche molti posti di lavori di cinquantenni che non lavorano in banca.
Questa ignoranza secondo la quale il fallimento di una banca riguarda solo quella banca non si può più vedere e sentire, fatela finita.


Leggi qui.
Il Governo salva le banche? Bene, allora salvi anche scuole e sanità pubbliche...
https://www.ilgazzettino.it/la_posta...a-2533498.html
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”