Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Cioè voi siete colonia ancora più di noi , caro zio Tom (" come è buono lei , badrone , che ci da da mangiare , come sono belli i suoi figli così vestiti bene , pettinati e puliti....)
    (Allo zio Tom , quello della famosa capanna , sfuggiva il particolare che era uno schiavo).
    .
    infatti notoriamente gli "schiavi" possono postare , liberamente e comodamente, alle 13 (che brutta vitaccia quello dello schiavo...tutto casetta di paglia e raccolta della canna da zucchero...mai un momento di riposo) :sofico:
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 21-09-10 alle 14:11
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da jacob Visualizza Messaggio
    io non parlo di discriminazione... vedo ad esempio quello che vien scritto su Pir: se uno che dichiara di essere veneto critica la lega, gli si risponde che non è vero che è veneto (tanto per fare un esempio), ma che sicuramente è un "importato"
    ...
    da questo riesci a capire la disonesta' intellettuale dei soggetti in questione
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  3. #33
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    sarebbe magnifico se la LEGA N riuscisse a sbattere fuori dall' ITALIA le regioni a statuto Speciale
    Invece la Lega si accontenterebbe di fare in modo che ognuno comandi a casa propria disponerndo dei propri mezzi.:giagia:

    Difficile da comprendere per chi vuole stare "sotto" qualcuno o "sopra" per comandare sulla pelle degli altri, occupando o sbattendo fuori.
    Ultima modifica di ugolupo; 21-09-10 alle 14:13
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  4. #34
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    certo...sempre quando li si becca con il sorcio in bocca e sputtanati a mezzo stampa...mai primarepapelle:
    Ma si può essere così ingenui...
    E certo , l'ex sindaco di Silea telefona al segretario provinciale e gli dice " senti , posso affittare i miei appartamenti a delle escort ? Sai , per correttezza penso sia meglio che ti informi....":sofico:
    Oppure....
    E certo , il segretario provinciale sa tutto di quello che fanno , anche in privato e di nascosto , consiglieri , assessori ecc.
    Appunto perchè non è un uomo , il suddetto segretario , ma un marziano sceso con le astronavi e dotato quindi di poteri soprannaturali....
    Contare fino a 10 prima di scrivere scemenze , no , vero , impenitente ?

  5. #35
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    da questo riesci a capire la disonesta' intellettuale dei soggetti in questione
    La disonesta intellettuale può iniziare dallo spacciarsi per "veneto" senza esserlo, rivelandosi un bugiardo impenitente
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  6. #36
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    sarebbe magnifico se la LEGA N riuscisse a sbattere fuori dall' ITALIA le regioni a statuto Speciale
    E perchè ?
    Noi vogliamo più autonomia e federalismo per noi , non togliere autonomia agli altri....per quanto , su come viene gestita l'autonomia da certe regioni , come la Sicilia , penso ci sarebbe qualcosa da dire , effettivamente.

  7. #37
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    E perchè ?
    Noi vogliamo più autonomia e federalismo per noi , non togliere autonomia agli altri....per quanto , su come viene gestita l'autonomia da certe regioni , come la Sicilia , penso ci sarebbe qualcosa da dire , effettivamente.
    Infatti abbiamo dato autonomia a "Roma Capitale":sofico:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Ma si può essere così ingenui...
    E certo , l'ex sindaco di Silea telefona al segretario provinciale e gli dice " senti , posso affittare i miei appartamenti a delle escort ? Sai , per correttezza penso sia meglio che ti informi....":sofico:
    Oppure....
    E certo , il segretario provinciale sa tutto di quello che fanno , anche in privato e di nascosto , consiglieri , assessori ecc.
    Appunto perchè non è un uomo , il suddetto segretario , ma un marziano sceso con le astronavi e dotato quindi di poteri soprannaturali....
    di poteri soprannaturali non ne ho ...al massimo forse i leghisti che sempre piu' spesso li si becca con , appunto il sorcio in bocca, e riescono lo stesso a voler sembrare (senza riuscirci minimamente) onesti e integerrimi.

    Gli amministratori locali leghisti rubano?
    si ma lo abbiamo dimissionato (dopo che son stati sputtanati sull'intero territorio nazionale...grazie al cazzo).

    I dirigenti beccano finanziamenti illeciti?
    si ma poi hanno restituito la somma (si dopo pero' che la magistratura li ha stanati e sputtanati!)

    Poteri soprannaturali?...infatti una faccia da culo leghista come questa è sicuramente ascrivibile al soprannaturale.

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Contare fino a 10 prima di scrivere scemenze , no , vero , impenitente ?
    non so se sono scemenze, pero' dopo aver letto la decima scemenza di stampo leghistico è difficile non intervenire giusto per rimarcare le scempiaggini che scrivi.
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  9. #39
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    E perchè ?
    Noi vogliamo più autonomia e federalismo per noi , non togliere autonomia agli altri....per quanto , su come viene gestita l'autonomia da certe regioni , come la Sicilia , penso ci sarebbe qualcosa da dire , effettivamente.

    ma io nn voglio togliere autono mia , anzi
    io voglio dare indipendenza
    + autonomi di così



    (quello che voglio togliere sono i 30 miliardi d € che vanno a beneficio delle regioni a statuto speciale....ogni anno)

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    1,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Ricky , nei giorni scorsi , sul thread del delitto di Conegliano , hai detto che abiti vicino , quindi suppongo che abiti appunto a Conegliano.
    Ti dico qualche cosa....
    La città versa allo stato circa 600 - 700 milioni di euro di tributi ogni anno , e ne riceve indietro , come comune 30 , circa il 5% , che è comunque una media che rispecchia tutti i comuni del Veneto.
    Allora.
    Non avere risorse , significa tante cose , significa non fare opere pubbliche , significa non fare interventi nel sociale ecc. ecc.
    Significa , in senso lato , non fare prevenzione da parte delle ULS , non avviare iniziative di carattere sociale nel campo dell'istruzione e via parlando.
    Vedi , l'unico partito - movimento che si sia attivato e cerchi di rimediare a questo colonialismo di fatto , , piaccia o no ,è la Lega.
    E' chiaro che lede interessi enormi di chi di questo modo di gestire le risorse trae vantaggio , specie se quel "chi"ha in mano la RAI , e in senso lato i media , anche locali (Il Gazzettino ha ora la sede a Roma , La Tribuna è del gruppo Espresso Repubblica ecc. ecc.).
    Per cui ,scusa , è molto penoso vedere una persona di Conegliano che ripete slogan e luoghi comuni fatti a uso e consumo del centralismo...
    Tutt'alpiù...
    Tutt'alpiù che tu non appartenga a un certo target , cioè quello dei colonialisti locali , vedi per capirci il senatore Castro...
    Ma quanti siete ?
    E chi rappresentate ?
    Allora, innanzitutto io non rappresento nessuno e sono formato da me, dal sottoscritto e da me stesso (uno e trino pure io). Questo tanto per mettere le cose in chiaro.
    Dunque, io posso capire perfettamente il disagio di chi dice, qui produciamo, mentre di là sprecano. Ma non condivido affatto la soluzione a questo danno, ovvero, noi ci teniamo tutto e voi arrangiatevi. Secondo bisognerebbe capire il motivo per cui di là si spreca di più rispetto a quà. E non credo sia difficile capirlo. Poi mi viene da chiedermi, ma non è che questa LN, che sbraita tanto contro gli spreconi, contro il familismo, contro il consociativismo, contro la partitocrazia, contro l'amoralità pubblica, contro la criminalità, contro la lottizzazione, contro il personale pubblico con la tessera di partito, contro gli sprechi in realtà si nutra e cresca proprio di queste abberrazioni? E perchè quando si osa criticare questo partito si viene guardati come se si volesse per forza sprecare denaro pubblico o vivere sulle spalle degli altri? Il tuo stesso intervento ne è una prova. Non so se hai letto l'articolo, ma nei fatti basta parlare male della Lega per essere accusati di ogni nefandezza, nefandezze che in realtà io non ho mai compiuto, ma la Lega si, e spesso, sistematicamente anzi.
    Permettimi anche di dire che in realtà non è penoso che una persona che abita a Conegliano abbia LE PALLE di denunciare ogni giorno le malefatte dei sorci verdi leghisti, semmai è penoso che tante persone intelligenti come ce ne sono qui a Treviso si facciano infinocchiare da questi barbari e truci personaggi arrivati qui direttamente dal medioevo e che al medioevo vogliono riportarci.
    E, ti faccio notare, non ho nemmeno parlato del fatto che avvantaggiare sempre e comunque la gente del nord, le aziende del nord, l'economia del nord non è fruttuoso nemmeno per il nord stesso, non è liberale, non è meritocratico. Sinceramente, partire dall'assunto che qui tutto va bene e dalle altri parti tutto va male quindi è da buttare e sarebbe meglio se vivessimo isolati dal mondo, francamente, non solo mi fa orrore, ma mi fa pure paura. Mi sembra un'ideologia talmente miope, cieca, assurda e controproducente che è davvero incredibile come tanta gente ci caschi.
    Infine, vorrei far notare come questi leghisti siamo sempre di più al di fuori delle normali regole democratiche che, vi ricordo, caratterizzano in generale i paesi occidentali e non i terroni solamente. Il sindaco di Adro oggi si è definito prima un militante e poi un sindaco. Vi lascio riflettere su quello che significano queste parole, sulla concezione di cosa pubblica che hanno questi individui, sulla serietà, sul rispetto per le minoranze e per gli altri in generale, sul senso di stato, di società, di civilità, di democrazia e di libertà che caratterizza questi barbari verdognoli.
    E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 24-02-13, 13:08
  2. Quel minuto di silenzio che non unisce l'Italia
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-09, 10:27
  3. Il caso Stampa Quel silenzio di piombo sui tarocchi anti premier
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-08-09, 22:56
  4. Il Silenzio Della Lega
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 13:50
  5. quel silenzio che sa' di REGIME!!
    Di Principe Borghese nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-07-02, 18:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito