Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
  1. #41
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    [QUOTE=Cristobal ..??
    Non voglio risposte scontate del tipo " tra un po' anche voi e l'Emilia-Romagna sarete nostre roccaforti" , perche ' vi anticipo subito avvertendovi che qui ,
    come dicono a Roma ," NUN C'E' TRIPPA PE' I GATTI....."
    Del resto , i vostri referenti che ormai da anni vivono li' , vi dovrebbero aver insegnato qualche detto popolare.....[/QUOTE]

    detto popolare comunemente attribuito al sindaco Ernesto Natham che tolse, per permettere una politica comunale di forti investimenti pubblici specie nella scuola, tutte quelle spese che gli sembravano inutili, compresa la trippa che doveva servire ai gatti che dovevano difendere gli archivi comunqli dai topi. Tra l'altro, senza trippa, i gatti diventavano ancor più sicuri cacciatori di topi.Altro che Roma ladrona quella di Nathan ; fu semmai la Roma prima fascista e poi clericale a rompere con quella tradizione di austerità laica. Ma si sa che clericali e fascisti sono nell'Italia settentrionale i naturali alleati della lega , quando non i naturali aderenti.
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  2. #42
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    "analisi " alquanto banali e sciocche.
    non meno di questo commento repapelle:
    "Il PDL prenderà il 45%"

  3. #43
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky86 Visualizza Messaggio
    Allora, innanzitutto io non rappresento nessuno e sono formato da me, dal sottoscritto e da me stesso (uno e trino pure io). Questo tanto per mettere le cose in chiaro.
    Dunque, io posso capire perfettamente il disagio di chi dice, qui produciamo, mentre di là sprecano. Ma non condivido affatto la soluzione a questo danno, ovvero, noi ci teniamo tutto e voi arrangiatevi. Secondo bisognerebbe capire il motivo per cui di là si spreca di più rispetto a quà. E non credo sia difficile capirlo. Poi mi viene da chiedermi, ma non è che questa LN, che sbraita tanto contro gli spreconi, contro il familismo, contro il consociativismo, contro la partitocrazia, contro l'amoralità pubblica, contro la criminalità, contro la lottizzazione, contro il personale pubblico con la tessera di partito, contro gli sprechi in realtà si nutra e cresca proprio di queste abberrazioni? E perchè quando si osa criticare questo partito si viene guardati come se si volesse per forza sprecare denaro pubblico o vivere sulle spalle degli altri? Il tuo stesso intervento ne è una prova. Non so se hai letto l'articolo, ma nei fatti basta parlare male della Lega per essere accusati di ogni nefandezza, nefandezze che in realtà io non ho mai compiuto, ma la Lega si, e spesso, sistematicamente anzi.
    Permettimi anche di dire che in realtà non è penoso che una persona che abita a Conegliano abbia LE PALLE di denunciare ogni giorno le malefatte dei sorci verdi leghisti, semmai è penoso che tante persone intelligenti come ce ne sono qui a Treviso si facciano infinocchiare da questi barbari e truci personaggi arrivati qui direttamente dal medioevo e che al medioevo vogliono riportarci.
    E, ti faccio notare, non ho nemmeno parlato del fatto che avvantaggiare sempre e comunque la gente del nord, le aziende del nord, l'economia del nord non è fruttuoso nemmeno per il nord stesso, non è liberale, non è meritocratico. Sinceramente, partire dall'assunto che qui tutto va bene e dalle altri parti tutto va male quindi è da buttare e sarebbe meglio se vivessimo isolati dal mondo, francamente, non solo mi fa orrore, ma mi fa pure paura. Mi sembra un'ideologia talmente miope, cieca, assurda e controproducente che è davvero incredibile come tanta gente ci caschi.
    Infine, vorrei far notare come questi leghisti siamo sempre di più al di fuori delle normali regole democratiche che, vi ricordo, caratterizzano in generale i paesi occidentali e non i terroni solamente. Il sindaco di Adro oggi si è definito prima un militante e poi un sindaco. Vi lascio riflettere su quello che significano queste parole, sulla concezione di cosa pubblica che hanno questi individui, sulla serietà, sul rispetto per le minoranze e per gli altri in generale, sul senso di stato, di società, di civilità, di democrazia e di libertà che caratterizza questi barbari verdognoli.
    Ho capito.
    Un dipendente dello stato che lavora qui , in attesa del trasferimento "giù " , o cose simili.

    Poi le frasi sottolineate , si commentano da sole.
    Non farsi sfruttare non è liberale , non è meritocratico..:sofico:

    Di là si spreca , e non è difficile capire il perchè ? me lo spieghi , please perchè lì sarebbe legittimo sprecare ? Perchè in 60 anni vi siete fatti leggi per voi ?

    ...." E perchè quando si osa criticare questo partito si viene guardati come se si volesse per forza sprecare denaro pubblico o vivere sulle spalle degli altri?..."
    Questa è fantastica : chissà perchè !!1:sofico:

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    1,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Ho capito.
    Un dipendente dello stato che lavora qui , in attesa del trasferimento "giù " , o cose simili.

    Poi le frasi sottolineate , si commentano da sole.
    Non farsi sfruttare non è liberale , non è meritocratico..:sofico:

    Di là si spreca , e non è difficile capire il perchè ? me lo spieghi , please perchè lì sarebbe legittimo sprecare ? Perchè in 60 anni vi siete fatti leggi per voi ?

    ...." E perchè quando si osa criticare questo partito si viene guardati come se si volesse per forza sprecare denaro pubblico o vivere sulle spalle degli altri?..."
    Questa è fantastica : chissà perchè !!1:sofico:

    Te lo spiego io. Perchè se [niente insulti] e lo hai appena dimostrato non capendo niente di quello che ho scritto.
    PS: non sono un dipendente pubblico e non ho parenti meridionali, ho già fatto fare una figura di merda a un tuo simile su questo argomento, se vuoi mi ripeto, non ho problemi, anzi, è fin troppo facile con voi cavernicoli.
    Ultima modifica di benjamin_linus; 23-09-10 alle 17:09
    E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.

  5. #45
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Non farsi sfruttare non è liberale , non è meritocratico..:sofico:
    Oggi mi sento buono e gentile, mi vuoi far capire, caro Donald, in che modo ti sfruttano quei cattivoni dei meridionali? Presumo che tu un lavoro ce l'abbia, no? Lo stipendio te lo pagano? O lavori in proprio? Hai problemi di clienti? Non ti pagano?

  6. #46
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    A proposito, è un po' OT, ma lo sai dov'era, oggi, Ampolla Selvaggia? Indovina...

    Era in parlamento a votare per l'autorizzazione ai magistrati ad usare le intercettazioni telefoniche di Cosentino per indagare su di lui. Secondo te, come avrà votato...?
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 22-09-10 alle 16:20

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,852
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    infatti notoriamente gli "schiavi" possono postare , liberamente e comodamente, alle 13 (che brutta vitaccia quello dello schiavo...tutto casetta di paglia e raccolta della canna da zucchero...mai un momento di riposo) :sofico:
    imho ti converrebbe abbandonare queste categorie del millennio passato e cominciare a entrare nell' ordine di idee che gli schiavi una volta avevano le catene, adesso hanno la cravatta.
    tutti belli, tutti ripuliti, e neanche consapevoli di essere in catene.

  8. #48
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da mrnippo Visualizza Messaggio
    imho ti converrebbe abbandonare queste categorie del millennio passato e cominciare a entrare nell' ordine di idee che gli schiavi una volta avevano le catene, adesso hanno la cravatta.
    tutti belli, tutti ripuliti, e neanche consapevoli di essere in catene.
    Se non hanno le catene, non sono schiavi. Saranno dotati o no di libero arbitrio!?

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2010
    Messaggi
    254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Scusate se vado su qualcosa di concreto. Delle ronde si sa più nulla? In particolare, c'è qualche posto dove vengono effettuate, c'è qualche associazione che le mette regolarmente in strada? Ancor più in particolare, finanziamenti, stanziati, effettivamente spesi? Ancora più in particolare, statistiche che indichino almeno vagamente qualche risultato? grazie per qualsiasi informazione.

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quel silenzio sulla Lega

    Citazione Originariamente Scritto da mrnippo Visualizza Messaggio
    imho ti converrebbe abbandonare queste categorie del millennio passato e cominciare a entrare nell' ordine di idee che gli schiavi una volta avevano le catene, adesso hanno la cravatta.
    tutti belli, tutti ripuliti, e neanche consapevoli di essere in catene.
    indovino che invece i 10 operai meridionali della trhyssengroup, schiattati sul lavoro in una notte, erano appartenenti alla classe padrona.
    :giagia:
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 24-02-13, 13:08
  2. Quel minuto di silenzio che non unisce l'Italia
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-09, 10:27
  3. Il caso Stampa Quel silenzio di piombo sui tarocchi anti premier
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-08-09, 22:56
  4. Il Silenzio Della Lega
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 13:50
  5. quel silenzio che sa' di REGIME!!
    Di Principe Borghese nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-07-02, 18:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito