Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Già, dimenticavo di essere sul forum della disney, tolgo subito il disturbo, ah quando passi per l'antartide ricordati di salutarmi il fiurrer e i suoi cerbiatti.
Puoi sempre andare a postare su altri forum se questo non ti piace.
Nessuno ti ha chiamato e nessuno sentirà la tua mancanza.
Oltretutto.....Walt Disney era un camerata!
http://goldenrush.files.wordpress.co...waltdisney.jpg
CAMERATA DISNEY A NOI!
:D :D :D :D
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avamposto
Guarda per quel poco che conosco il Senatur nasce comunista negli anni Settanta quando andava tanto di moda fare gli "anticonformisti" di comodo.
Poi la Lega ha assunto posizioni indipendentiste, autonomiste e federaliste di volta in volta che gli è tornato comodo (ricordo come scaricarono quelli del Campanile di San Marco con dichiarazioni e prese di posizione che volevano essere concilianti verso il Sistema) cioè sempre!
Infine giusto per continuare inizialmente si definivano "celtici" e anti-cattolici (contro "Roma ladrona" centro della Cristianità) poi, nel 2000 o giù di lì, hanno iniziato a fare (e scrivo ancora fare perchè per me non lo sono affatto) gli "integralisti cattolici" in funzione anti-islamica e anti-immigratoria.
La Lega è solo opportunismo politico e interessi economici.
Tu chiamale se vuoi....occasioni! :ciaociao:
Hai ragione.
Il mio livore antipadano rischia di essere quasi stupido quanto loro.
Ho detto "quasi", perchè a quei livelli di stupidità non ci posso arrivare manco sforzandomi... :D:D
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da Avamposto;1509060
Oltretutto.....Walt Disney era un camerata!
[IMG
http://goldenrush.files.wordpress.com/2008/08/fig-waltdisney.jpg[/IMG]
CAMERATA DISNEY A NOI!
:D :D :D :D
D.A.F.:gluglu:
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio
Hai ragione.
Il mio livore antipadano rischia di essere quasi stupido quanto loro.
Ho detto "quasi", perchè a quei livelli di stupidità non ci posso arrivare manco sforzandomi... :D:D
Siamo per il SOCIALISMO NAZIONALE
La nostra NAZIONE è L'ITALIA dalle Alpi a Lampedusa.
Al di là delle appartenenze regionali dobbiamo lavorare per l'unità nazionale valore insindacabile che altri, non noi, vorrebbero eliminare.
Lasciamo ai padani i loro deliri secessionisti.
Avamposto
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avamposto
Lasciamo ai padani i loro deliri secessionisti.
Io sono napoletano ma vivo a roma da 3 anni.
E ti giuro che non mi ha fatto piacere vedere Bossi e i leghisti mangiare la pajata o a' coda alla vaccinara. Se fossi stato romano dalla nascita, forse mi avrebbe dato ancor più fastidio vedere il mio sindaco genuflesso al senatur.
Tu e tanti altri considerate le esternazioni della Lega poco più che folklore.
Spero che abbiate ragione voi. Che il disprezzo per tali figuri si esprima meglio col silenzio.
Io so solo che "fatta l'italia, bisogna fare gli Italiani": l'unico che è stato capace di farci sentire TUTTI italiani, dalle Alpi alla Sicilia, è stato Mussolini.
Nè prima nè dopo siamo stati un sol popolo.
Speriamo che un nuovo nazionalismo (diverso da quello patriottardo di stampo massonico-liberale del risorgimento) riesca a ricacciare i sedicenti padani nel luogo più adatto alle loro capacità psico-fisiche.