Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Avamposto
    Ospite

    Predefinito Rif: Risorgimento: esempio o infamia?

    Citazione Originariamente Scritto da Druso Visualizza Messaggio
    Già, dimenticavo di essere sul forum della disney, tolgo subito il disturbo, ah quando passi per l'antartide ricordati di salutarmi il fiurrer e i suoi cerbiatti.
    Puoi sempre andare a postare su altri forum se questo non ti piace.

    Nessuno ti ha chiamato e nessuno sentirà la tua mancanza.


    Oltretutto.....Walt Disney era un camerata!






    CAMERATA DISNEY A NOI!



  2. #52
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risorgimento: esempio o infamia?

    Citazione Originariamente Scritto da Avamposto Visualizza Messaggio
    Guarda per quel poco che conosco il Senatur nasce comunista negli anni Settanta quando andava tanto di moda fare gli "anticonformisti" di comodo.
    Poi la Lega ha assunto posizioni indipendentiste, autonomiste e federaliste di volta in volta che gli è tornato comodo (ricordo come scaricarono quelli del Campanile di San Marco con dichiarazioni e prese di posizione che volevano essere concilianti verso il Sistema) cioè sempre!

    Infine giusto per continuare inizialmente si definivano "celtici" e anti-cattolici (contro "Roma ladrona" centro della Cristianità) poi, nel 2000 o giù di lì, hanno iniziato a fare (e scrivo ancora fare perchè per me non lo sono affatto) gli "integralisti cattolici" in funzione anti-islamica e anti-immigratoria.


    La Lega è solo opportunismo politico e interessi economici.

    Tu chiamale se vuoi....occasioni! iaociao:
    Hai ragione.
    Il mio livore antipadano rischia di essere quasi stupido quanto loro.
    Ho detto "quasi", perchè a quei livelli di stupidità non ci posso arrivare manco sforzandomi...

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,679
     Likes dati
    4
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risorgimento: esempio o infamia?

    Citazione Originariamente Scritto da Avamposto;1509060
    Oltretutto.....Walt Disney era un camerata!

    [IMG
    http://goldenrush.files.wordpress.com/2008/08/fig-waltdisney.jpg[/IMG]


    CAMERATA DISNEY A NOI!


    D.A.F.:gluglu:

  4. #54
    Avamposto
    Ospite

    Predefinito Rif: Risorgimento: esempio o infamia?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    Il mio livore antipadano rischia di essere quasi stupido quanto loro.
    Ho detto "quasi", perchè a quei livelli di stupidità non ci posso arrivare manco sforzandomi...


    Siamo per il SOCIALISMO NAZIONALE

    La nostra NAZIONE è L'ITALIA dalle Alpi a Lampedusa.



    Al di là delle appartenenze regionali dobbiamo lavorare per l'unità nazionale valore insindacabile che altri, non noi, vorrebbero eliminare.

    Lasciamo ai padani i loro deliri secessionisti.

    Avamposto

  5. #55
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risorgimento: esempio o infamia?

    Citazione Originariamente Scritto da Avamposto Visualizza Messaggio

    Lasciamo ai padani i loro deliri secessionisti.
    Io sono napoletano ma vivo a roma da 3 anni.
    E ti giuro che non mi ha fatto piacere vedere Bossi e i leghisti mangiare la pajata o a' coda alla vaccinara. Se fossi stato romano dalla nascita, forse mi avrebbe dato ancor più fastidio vedere il mio sindaco genuflesso al senatur.

    Tu e tanti altri considerate le esternazioni della Lega poco più che folklore.
    Spero che abbiate ragione voi. Che il disprezzo per tali figuri si esprima meglio col silenzio.

    Io so solo che "fatta l'italia, bisogna fare gli Italiani": l'unico che è stato capace di farci sentire TUTTI italiani, dalle Alpi alla Sicilia, è stato Mussolini.
    Nè prima nè dopo siamo stati un sol popolo.

    Speriamo che un nuovo nazionalismo (diverso da quello patriottardo di stampo massonico-liberale del risorgimento) riesca a ricacciare i sedicenti padani nel luogo più adatto alle loro capacità psico-fisiche.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. E' una infamia
    Di sideros nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-01-09, 14:27
  2. Risorgimento Italiano o Risorgimento Giudaico?
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 24-06-07, 20:24
  3. L'infamia risorgimentale
    Di Metternich (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 16:52
  4. L'infamia del Messina
    Di Diabolik nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-09-03, 14:11
  5. l'infamia!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-02, 19:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito