Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio
Da questo punto di vista, mi sento personalmente più vicino all'idea di Patria espressa da Evola.
Tu Evola non l'hai mai letto.
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur Machen
insomma fascista e neoborbonico,secondo me sei un pò confuso.
I "briganti" furono un esempio di fascismo prima del fascismo. Ovvio che Mussolini ne dovesse prendere le distanze, c'era il bisogno di fare sul serio l'Italia ed in particolar modo gli italiani.
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Tu Evola non l'hai mai letto.
Non sei tu a decidere chi l'ha letto, quindi evita di fare queste uscite...
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Non sei tu a decidere chi l'ha letto, quindi evita di fare queste uscite...
Già, dimenticavo di essere sul forum della disney, tolgo subito il disturbo, ah quando passi per l'antartide ricordati di salutarmi il fiurrer e i suoi cerbiatti.
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Già, dimenticavo di essere sul forum della disney, tolgo subito il disturbo, ah quando passi per l'antartide ricordati di salutarmi il fiurrer e i suoi cerbiatti.
Bravo, statti bene...
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
I "briganti" furono un esempio di fascismo prima del fascismo. .
scusa ma di quale fascismo parli? quello rivoluzionario/sindacalista,quello borghese guelfo o quello della RSI?
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur Machen
ah ho capito fronte unico contro la massoneria e il tricolore.
Diciamo contro la massoneria e basta.
L'unità d'Italia alla fine tocca accettarla come fatto compiuto...
in attesa dell'Eurasia unita ;)
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Esatto.
Ci hai preso in pieno,tranne che sul nazionalismo padano che è espressione pagliaccesca di un ridicolo partito.
:giagia:
Basti pensare che fino al 1994 parlavano di nord Italia,poi è diventata Padania..domani chissà cosa
diventerà.
:D
Si, mi sa che hai ragione.
Sti bifolchi parlano di patria Padana e non sanno nemmeno cosa sia una patria.
Sbaglio io che mi ci avveleno pure, con i leghisti e i loro fiancheggiatori!
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur Machen
insomma fascista e neoborbonico,secondo me sei un pò confuso.
Ti invito a riflettere sul fatto che non tutti i meridionalisti sono neoborbonici, anzi...
la stragrande maggioranza dei meridionalisti non vuole certo il ritorno del Re di Borbone, è repubblicana!
Capisco che è facile definire neoborbonico tutti quelli che difendono i popoli del sud italia, la loro storia e la loro vita attuale e futura. Però ti invito a non cadere nell'errore.
Tra i meridionalisti, la posizione "viva o' re e a famigghia" è totalmente minoritaria.
Rif: Risorgimento: esempio o infamia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio
Si, mi sa che hai ragione.
Sti bifolchi parlano di patria Padana e non sanno nemmeno cosa sia una patria.
Sbaglio io che mi ci avveleno pure, con i leghisti e i loro fiancheggiatori!
Guarda per quel poco che conosco il Senatur nasce comunista negli anni Settanta quando andava tanto di moda fare gli "anticonformisti" di comodo.
Poi la Lega ha assunto posizioni indipendentiste, autonomiste e federaliste di volta in volta che gli è tornato comodo (ricordo come scaricarono quelli del Campanile di San Marco con dichiarazioni e prese di posizione che volevano essere concilianti verso il Sistema) cioè sempre!
Infine giusto per continuare inizialmente si definivano "celtici" e anti-cattolici (contro "Roma ladrona" centro della Cristianità) poi, nel 2000 o giù di lì, hanno iniziato a fare (e scrivo ancora fare perchè per me non lo sono affatto) gli "integralisti cattolici" in funzione anti-islamica e anti-immigratoria.
La Lega è solo opportunismo politico e interessi economici.
Tu chiamale se vuoi....occasioni! :ciaociao: