Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
  1. #41
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risorgimento: esempio o infamia?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Da questo punto di vista, mi sento personalmente più vicino all'idea di Patria espressa da Evola.
    Tu Evola non l'hai mai letto.

  2. #42
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risorgimento: esempio o infamia?

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Machen Visualizza Messaggio
    insomma fascista e neoborbonico,secondo me sei un pò confuso.

    I "briganti" furono un esempio di fascismo prima del fascismo. Ovvio che Mussolini ne dovesse prendere le distanze, c'era il bisogno di fare sul serio l'Italia ed in particolar modo gli italiani.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risorgimento: esempio o infamia?

    Citazione Originariamente Scritto da Druso Visualizza Messaggio
    Tu Evola non l'hai mai letto.


    Non sei tu a decidere chi l'ha letto, quindi evita di fare queste uscite...
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  4. #44
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risorgimento: esempio o infamia?

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Non sei tu a decidere chi l'ha letto, quindi evita di fare queste uscite...
    Già, dimenticavo di essere sul forum della disney, tolgo subito il disturbo, ah quando passi per l'antartide ricordati di salutarmi il fiurrer e i suoi cerbiatti.

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risorgimento: esempio o infamia?

    Citazione Originariamente Scritto da Druso Visualizza Messaggio
    Già, dimenticavo di essere sul forum della disney, tolgo subito il disturbo, ah quando passi per l'antartide ricordati di salutarmi il fiurrer e i suoi cerbiatti.


    Bravo, statti bene...
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,679
     Likes dati
    4
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Rif: Risorgimento: esempio o infamia?

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    I "briganti" furono un esempio di fascismo prima del fascismo. .
    scusa ma di quale fascismo parli? quello rivoluzionario/sindacalista,quello borghese guelfo o quello della RSI?

  7. #47
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risorgimento: esempio o infamia?

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Machen Visualizza Messaggio
    ah ho capito fronte unico contro la massoneria e il tricolore.
    Diciamo contro la massoneria e basta.
    L'unità d'Italia alla fine tocca accettarla come fatto compiuto...
    in attesa dell'Eurasia unita

  8. #48
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risorgimento: esempio o infamia?

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Ci hai preso in pieno,tranne che sul nazionalismo padano che è espressione pagliaccesca di un ridicolo partito.
    :giagia:
    Basti pensare che fino al 1994 parlavano di nord Italia,poi è diventata Padania..domani chissà cosa
    diventerà.
    Si, mi sa che hai ragione.
    Sti bifolchi parlano di patria Padana e non sanno nemmeno cosa sia una patria.
    Sbaglio io che mi ci avveleno pure, con i leghisti e i loro fiancheggiatori!

  9. #49
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risorgimento: esempio o infamia?

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Machen Visualizza Messaggio
    insomma fascista e neoborbonico,secondo me sei un pò confuso.
    Ti invito a riflettere sul fatto che non tutti i meridionalisti sono neoborbonici, anzi...
    la stragrande maggioranza dei meridionalisti non vuole certo il ritorno del Re di Borbone, è repubblicana!

    Capisco che è facile definire neoborbonico tutti quelli che difendono i popoli del sud italia, la loro storia e la loro vita attuale e futura. Però ti invito a non cadere nell'errore.
    Tra i meridionalisti, la posizione "viva o' re e a famigghia" è totalmente minoritaria.

  10. #50
    Avamposto
    Ospite

    Predefinito Rif: Risorgimento: esempio o infamia?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Si, mi sa che hai ragione.
    Sti bifolchi parlano di patria Padana e non sanno nemmeno cosa sia una patria.
    Sbaglio io che mi ci avveleno pure, con i leghisti e i loro fiancheggiatori!
    Guarda per quel poco che conosco il Senatur nasce comunista negli anni Settanta quando andava tanto di moda fare gli "anticonformisti" di comodo.
    Poi la Lega ha assunto posizioni indipendentiste, autonomiste e federaliste di volta in volta che gli è tornato comodo (ricordo come scaricarono quelli del Campanile di San Marco con dichiarazioni e prese di posizione che volevano essere concilianti verso il Sistema) cioè sempre!

    Infine giusto per continuare inizialmente si definivano "celtici" e anti-cattolici (contro "Roma ladrona" centro della Cristianità) poi, nel 2000 o giù di lì, hanno iniziato a fare (e scrivo ancora fare perchè per me non lo sono affatto) gli "integralisti cattolici" in funzione anti-islamica e anti-immigratoria.


    La Lega è solo opportunismo politico e interessi economici.

    Tu chiamale se vuoi....occasioni! iaociao:

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' una infamia
    Di sideros nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-01-09, 14:27
  2. Risorgimento Italiano o Risorgimento Giudaico?
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 24-06-07, 20:24
  3. L'infamia risorgimentale
    Di Metternich (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 16:52
  4. L'infamia del Messina
    Di Diabolik nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-09-03, 14:11
  5. l'infamia!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-02, 19:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito