

Ultima modifica di Gordon Gekko; 23-09-10 alle 16:18


L'essenza del piemonte e dei piemontesi. Il luogo di depravazione per eccellenza, i lager nazisti erano oratori al confronto. Cari banani spero che in un giorno non troppo lontano avremo finalmente occasione di restituirvi con gli interessi tutte le infamità che ci avete riservato, altro che le immaginette di esplosioni nucleari postate sui forum, frocetti del caxxo...
Ultima modifica di southern; 25-09-10 alle 14:07


ONORE AI PATRIOTI DELLE DUE SICILIE
Ultima modifica di southern; 25-09-10 alle 13:55






Molto interessante questo articolo! Complimenti!
Credo anche io che il nazionalismo come è inteso oggi dalla maggior parte dei militanti sia comunque un residuo di quel patriottismo risorgimentale e piccolo borghese di cui fu influenzato anche il fascimo.
Lo stesso nazionalismo padano, nonostante si riferisca ad una nazione MAI ESISTITA E CHE MAI ESISTERA', si inserisce nel solco del nazionalismo piccolo borghese.
Da questo punto di vista, mi sento personalmente più vicino all'idea di Patria espressa da Evola.







