Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Zingaretti vuole sciogliere il PD

    Speriamo non usi l'acido.

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Zingaretti vuole sciogliere il PD

    Citazione Originariamente Scritto da Froster Visualizza Messaggio
    Non hanno mai fatto nessuna analisi del perchè hanno perso negli anni milioni di voti....La classe politica che domina ancora il PD ha già più volte fallito.......
    anzi forse se la sono fatta l'analisi ma non hanno nessuna intenzione di cambiare per davvero.....

    Sai come si dice...Tutto cambia perchè nulla cambi
    beh, l'analisi è facile.
    dal partito degli operai al partito dei benestanti sfruttaoti degli operai.
    non ci vuole molto

  3. #43
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,879
     Likes dati
    11,923
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1689 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Zingaretti vuole sciogliere il PD

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Mi pare che pure la sinistra non scherzi in quanto ad aiuto alle borghesie parassitarie.
    No, di sicuro, basta pensare alle Coop, forse il peggio del peggio delle prenditorie italiane e pure alle banche publiche controllate dalle burocrazie locali
    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Con Zingaretti il PD si è spostato più a sinistra, altro che riforme.
    che è quello che ho scritto io
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  4. #44
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Zingaretti vuole sciogliere il PD

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Il problema vero è che l'italia è terminale non reagisce più .. 3 milioni di partite iva chiuse negli ultimi anni dovrebbero essere più che un campanello di allarme… Prodi oggi si vantava che il costo del lavoro in italia è oramai solo un terzo di quello cinese (ci rendiamo conto di chi abbiamo avuto al governo ???) fra un po si lavorerà solo in cooperativa a stipendi di 800 900 euro gli acquisti si faranno solo in catene commerciali a basso prezzo .. e tutti i negozi medi spariranno del tutto ..

    Ci sono comuni negli ex distretti industriali dove il 50 per cento dei cittadini non paga più le imposte locali e non tutti lo fanno per volontà di fare i furbi semplicemente non hanno soldi per pagare e non basteranno le minacce di confisca diretta a risolvere la situazione .

    draghi ha avvertito che se per caso ci dovesse essere un calo anche minimo delle entrate fiscali (come trend) sarà la fine !!!!
    la pressione fiscale italiana è ancora opera del massone draghi

  5. #45
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Zingaretti vuole sciogliere il PD

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

    se poi tieni conto che sono le stesse facce che ci hanno portato alla rovina con poltiche che hanno massacrato la parte produttiva del paese e favorito evasori, burocrati, prenditori, malaffaristi, clinetele servili e pensionati retributivi chiudi il cerchio

    la destra italiana è semplicemnete il braccio politico di quelle borghesie parassitarie che ci hanno condotto al disastro
    Insieme alle borghesie parassitarie di sinistra. E' inutile fare gli strabici, il governo attuale è di sinistra che di più non si può.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  6. #46
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Zingaretti vuole sciogliere il PD

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    È una scelta sensata perché non sembra il solito cambio di nome e basta... Forza Italia dovrebbe (avrebbe dovuto...) far lo stesso...
    Per non marcire bisogna marciare, vediamo se diventeranno davvero qualcosa di nuovo o faranno solito macchiettismo di veterosinistra...
    non conta il nome, ma le persone.

    se alla guida del nuovo soggetto si rivedranno ZIngaretti, Franceschinim Del Rio e compagnia cantante, non sarà cambiato nulla.
    Ultima modifica di Corso; 12-01-20 alle 09:12
    Qu'ils mangent de la brioche.

  7. #47
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Zingaretti vuole sciogliere il PD

    Avete gia' avvisato il @Capitano ?

    Nel caso, fatelo con le dovute cautele: la notizia potrebbe causargli un trauma.

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché Zingaretti vuole sciogliere il PD

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

    se poi tieni conto che sono le stesse facce che ci hanno portato alla rovina con poltiche che hanno massacrato la parte produttiva del paese e favorito evasori, burocrati, prenditori, malaffaristi, clinetele servili e pensionati retributivi chiudi il cerchio

    la destra italiana è semplicemnete il braccio politico di quelle borghesie parassitarie che ci hanno condotto al disastro
    Vedo che hai già dimenticati i 40 anni democristiani dove non mi pare che le cose funzionassero molto diversamente (dc che alla fine sono confluiti li ma senza cambuare dna) e gli anni sucessivi di Prodi che non mi parr abbia fatto rivorme rivoluzionarie per cambiare il 'sistema' Italia ... Gli ultimi anni con Monti e col ducetto sono quelli dove i lavoratori sono stati a dir poco massacrati.
    Ovvio la destra berlusconiana ha fatto anch'essa di tutto e di più per massacrare questo paese percui alla fine direi che per i lavoratori entrambi gli schieramenti è come passare dalla padella alla brace indistintamente.

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    10,365
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Perché Zingaretti vuole sciogliere il PD

    I soliti copioni del PD ...

    Cambio di nome e simbolo: è l’ora della nuova Lega.
    A Milano il congresso della svolta: partito sempre più a misura di Salvini. Il vecchio Carroccio resta in vita per far fronte alle pendenze giudiziarie

    https://www.ilgiorno.it/milano/polit...esso-1.4946914

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Perché Zingaretti vuole sciogliere il PD

    Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    non conta il nome, ma le persone.

    se alla guida del nuovo soggetto si rivedranno ZIngaretti, Franceschinim Del Rio e compagnia cantante, non sarà cambiato nulla.
    Abbiamo avuto un rottamatore e non ha portato bene. Al governo sgoverna una forza politica che ha fatto della novità un valore assoluto. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Penso che sia necessario un po' di equilibrio, il ricambio è sempre positivo e le giovani leve promettenti non mancano, così come si possono rinnovare alcuni contenuti, le forme per esprimerli, le strutture organizzative ecc. All'epoca delle primarie ho apprezzato ma non votato, il giovane Corallo che presentava proposte piuttosto radicali, alcune delle quali andrebbero ripescate oggi. Comunque sia, è complicato riadattare un partito 'vecchio stampo' come il PD alla modernità. Salvini ha successo anche quando annusa coppe e salami e balla discinto al Papeete, e come ha ben detto Bersani giorni fa, se governi male perdi di sicuro ma se governi bene non è detto che ti venga riconosciuto, e aggiungo io, ciò sembra valere più per la sinistra che per il cdx.

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Zingaretti vs Zingaretti
    Di Ale85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-19, 23:48
  2. Con chi vuole allearsi Zingaretti
    Di Rotwang nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-03-19, 21:07
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19-12-16, 18:29
  4. Vendola vuole sciogliere SEL
    Di Regina di Coppe nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-16, 21:19
  5. Il Manifesto : "Perchè non sciogliere il popolo ?"
    Di SteCompagno nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-11, 17:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito