su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Per emendare la sua colpa imperdonabile gli chiederemo pubblicamente di tagliarsi il cazzo in diretta Tv come gesto autodafè di ripudio della fallocrazia.
Per noi del Beneamato Partito Democratico diverrà un punto d'onore.
Non possiamo permetterci che nel 2020 vi siano ancora persone che credano di poter dire ciò che pensano.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Certo è impressionante come il sedicente festival della canzone italiana si sia allineato ai più cretini e deliranti diktat del politicamente corretto "anglosassone".
Diventa facile pensare che ci siano un conformismo ed una compromissione che viaggiano a doppia velocità quando si tratta di plagiare le menti.

piuttosto mi piacerebbe sapere c...o centrano Emma D’Aquino e Laura Chimenti con sanremo
almeno RULA è bona
e basta con sta clerici!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' bona ma è una cretina che si comporta come una che appunto sta un passo indietro sposandosi sempre con uomini importanti mica con il poveraccio di turno. Una che fa finta di difendere il suo popolo (gettando cantonate di merda sull' occidente) ma che poi si sposa con uno di GS, come se un ebrea si fosse sposata con uno delle SS.
E poi perché le donne della TV devono essere per forza stra bone? Agli uomini non viene chiesto, quindi è giusto che non lo si faccia neanche con loro ma loro devono essere le prime a ribellarsi veramente a ciò, CON I FATTI non con le parole che sono aria fritta se poi di fronte ai soldi cedono e vanno a farsi insultare ed essere usate dall' Amadeus di turno.