Ti piacerebbe che io ficcassi la testa sotto le tue lenzuola? Mi dispiace per te ma sono eterosessuale a differenza tua e non faccio il pretino per nascondere la mia omosessualità latente
Ora fammi il favore di tornare in mezzo ai tuoi fratelli migranti a farti di ganja e cocaina e di non rompere più i coglioni al sottoscritto :gluglu:
Adieu

Poi vabbè, uno che preferisce i corrieri della droga libici a Valerio Borghese la dice lunga su quanto sale in zucca abbia, ma su questo stendiamo dei veli pietosi perchè in fondo la natura ha già pensato ad infliggere a questo tipo di persone la pena che merita :sofico:

Non c'entra nulla? Col topic dedicato alle lacrime dei respinti?
"Affar loro, non mio". Con queste parole si potrebbe suggellare definitivamente questo thread.
Le grasse risate mal si conciliano con l'apostolato dell'indignazione. Appartengono piuttosto a chi disprezza tutto ciò in cui credi.
Ad ogni modo che tu stia allegro mentre l'esecutivo calpesta le tue convinzioni non può che farci piacere.

Per affar loro non intendevo di certo dei migranti respinti, ma di chi legifera in un certo modo. Ne risponderanno. A qualcuno molto più in alto di me.
Anche l'altro esecutivo calpestava le mie convinzioni, non per questo ho mai cessato di seguire la mia vocazione che non è quella dell'indignazione (che serve a poco) ma quella dell'impegno, del lavoro, dell'essere genitore e sposo e, ogni tanto, anche di ridere.
Perchè i potenti pensano di fare grandi cose, ma sono piccoli piccoli in realtà.

In mezzo ci sto in ogni caso.
Non fa tutta soverchia dofferenza certamente.
Ma forse aver scelto di asciugare anche una sola lacrima anzichè fare la voce grossa e la faccia cattiva con chi non è nelle condizioni di far nulla la differenza la fa.
Visto che il 3ad l'ho aperto io posso anche dire qual'è la mia
risposta alla domanda che è nel titolo :
Si, le lacrime sono tutte uguali.