Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Parliamo di Bossetti

  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da Herr Doktor Visualizza Messaggio
    nessuna pena senza reato (principio di consequenzialità della pena al reato)
    nessun crimine senza legge (principio di legalità)
    nessuna legge penale senza necessità (principio di economia del diritto penale)
    nessuna necessità di legge penale senza danno (principio della offensività dell'evento)
    nessun danno senza azione (principio di materialità o esteriorità dell'azione)
    nessuna azione senza colpa (principio di colpevolezza o della responsabilità personale)
    nessuna colpa senza processo (principio di giurisdizionalità)
    nessun processo senza accusa (principio della separazione tra giudice e accusa)
    nessuna accusa senza prova (principio dell'onere della prova)
    nessuna prova senza difesa (principio del contraddittorio)

    Luigi Ferrajoli

    L'ultimo principio garantista è ststo violato palesemente con arzigogoli giuridici
    Io non so se è colpevole. Forse merita davvero l'ergastolo.
    Ma il principio di contraddittorio nell' esame del dna è stato oscenamente violato a causa della mancanza di sufficiente materiale. Per cui il test di ignoto 1 andava derubricato a indizio, come la foto (no filmato) del furgone, la ricerca google tredicenni, le fibre e le sfere metalliche.

    La polvere di calce e i cani portavano al cantiere. Forse ha ragione Saviano in questo caso.

    Bossetti è stato forse incastrato, ha solo occultato il corpo e non ha il coraggio di fare nomi come non ha avuto il coraggio di distruggere il corpo...

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    Su questo caso non so nulla.
    Però , leggendo di incriminazioni e dibattimenti su casi controversi ,si arriva a confortare tra le idee , quella di una specie di inquisizione vaticinale da parte degli organi inquirenti.
    In altri termini (da rappresentazione ) ,si piglia uno (non so con quali peculiaritá* oltre che ad una debolezza socio-economica) e lo si inquisisce:se non si piglia l'autore del fatto( l'ispiratore ,è quasi impossibile) quell'altro sufficia per compensazione.

    Come dire...pare che si entri nel regno di procedure esoteriche ed iniziatiche destinate al segreto.
    Quasi certamente non si avrebbero prove empiriche sul funzionamento delle varie tecniche di "sacrificio vaticinale",senza sperimentare. È pericoloso ,sia sperimentare ,sia indagare teoricamente, su ste robe...

    * non ci ho mezzi culturali per una ricerca intorno a queste.

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,016
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    azzz....la "gente" ha fame de "verità"...
    congediamoci al pasto...
    l'Attila non sa...ma di certo, la caccia alle streghe,
    non è mai finita...
    azzz...nel dubbio..alimentiamoci..

    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    azzz....la "gente" ha fame de "verità"...
    congediamoci al pasto...
    l'Attila non sa...ma di certo, la caccia alle streghe,
    non è mai finita...
    azzz...nel dubbio..alimentiamoci..
    Bonjù ,messiè Attilá.

    Ci fu un periodo in cui la mia ricerca su manifestazioni psicotiche , mi portò a comprare e leggere "Il martello delle streghe" di Spranger(non mi ricordo come si scrive )ed Institor...molto mi soffermai sull'introduzione del curatore..

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,016
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    monsieur Attilà
    se permette...

    a che serve la ricerca su manifestazioni psicotiche...ogi...
    "che se tuto psicotico...no esiste psicotico.."
    e il conio de evvoluti e nuovi termini...
    eco, dici bene...il curatore...
    e la corona del virus...
    e tuto torna..



    concediamoci a nuovi pasti...a presto mon amì
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    monsieur Attilà
    se permette...

    a che serve la ricerca su manifestazioni psicotiche...ogi...
    Eh...me tocca de viggilamme...ce stanno certe disturbi ,certe voci che quarcuno ha detto jastimm..

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,016
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Eh...me tocca de viggilamme...ce stanno certe disturbi ,certe voci che quarcuno ha detto jastimm..
    azzz....l'Attila che sente e voci el vociare dal sottosuolo...
    luci e ombre della memoria..
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  8. #18
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    Ma sarà colpevole sto tipo per davvero? Mah...
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,016
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ma sarà colpevole sto tipo per davvero? Mah...
    ogi è tuto per davvero...
    noi, i caricati a salve, i caricati a dubbi..
    azz...i corricati e curvi...la metafora del chi siamo
    del dove mandiamo i nostri figli...

    sarà la vecchiaia che avanza...che non ti avanza nulla...
    e non importa il bossetti..
    e non importa a ragassina..
    apri a porta ed entra in cucina...che se magnemo tuto...
    mediati come siamo...l'Attila rimpiange il "sano libero arbitrio"
    che l'Attila parla strano in quel fantastico giovedì...

    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  10. #20
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    I caricati a salve e quelli caricati a dubbi
    Ci sono anche quelli caricati a stronzio che almeno servisse per farli bruciare da dentro ma nulla....neppure Gesoo li vuole e ci tocca ciucciarceli a noi.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Massimo Bossetti, ecco il video esclusivo dell'arresto
    Di Tomás de Torquemada nel forum Cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-04-15, 14:17
  2. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 06-02-15, 19:55
  3. Aggredita la sorella di Bossetti
    Di Tomás de Torquemada nel forum Cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-09-14, 08:48
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-14, 13:33
  5. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito