Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Parliamo di Bossetti

  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Parliamo di Bossetti

    nessuna pena senza reato (principio di consequenzialità della pena al reato)
    nessun crimine senza legge (principio di legalità)
    nessuna legge penale senza necessità (principio di economia del diritto penale)
    nessuna necessità di legge penale senza danno (principio della offensività dell'evento)
    nessun danno senza azione (principio di materialità o esteriorità dell'azione)
    nessuna azione senza colpa (principio di colpevolezza o della responsabilità personale)
    nessuna colpa senza processo (principio di giurisdizionalità)
    nessun processo senza accusa (principio della separazione tra giudice e accusa)
    nessuna accusa senza prova (principio dell'onere della prova)
    nessuna prova senza difesa (principio del contraddittorio)

    Luigi Ferrajoli

    L'ultimo principio garantista è ststo violato palesemente con arzigogoli giuridici
    Ultima modifica di Dario; 27-01-20 alle 19:54

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    3d chiuso da 22gradi secondo il regolamento su Cronaca.

    Va bene sul Fondo?

  3. #3
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    brao!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,202
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da Herr Doktor Visualizza Messaggio
    3d chiuso da 22gradi secondo il regolamento su Cronaca.

    Va bene sul Fondo?
    In pratica l'hai ucciso.

    Ma quindi non si può discutere di un argomento di cronaca se non è riportato in un articolo? Perchè la violazione del diritto di difesa può essere può essere un argomento di discussione e di cronaca.

    @22gradi aiutami a capire.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #5
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    In pratica l'hai ucciso.

    Ma quindi non si può discutere di un argomento di cronaca se non è riportato in un articolo? Perchè la violazione del diritto di difesa può essere può essere un argomento di discussione e di cronaca.

    @22gradi aiutami a capire.
    @Dario ci sono delle regole su Cronaca che vorrebbero nessun uppaggio di vecchi notizie, quindi ci sono news su Bossetti? Bene, riportare notizia, link e titolo e si riparte da nuovo con la discussione.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #6
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,202
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    Quindi senza link e titolo non si può aprire un 3d in cronaca? Se hanno ammazzato uno nel mio condominio, e nessun giornale lo riporta, non lo posso aprire?

    Perchè Gdem88 diceva un'altra cosa: " THREAD DERIVANTI DA ARTICOLI VANNO TITOLATI A PARTIRE DAI TITOLI DEGLI ARTICOLI STESSI."

    Io pensavo che solo quelli che derivavano da articoli erano soggetti alla regola. @22gradi non faccio polemica, è che io Cronaca non l'ho mai frequentata e vorrei capire.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #7
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Quindi senza link e titolo non si può aprire un 3d in cronaca? Se hanno ammazzato uno nel mio condominio, e nessun giornale lo riporta, non lo posso aprire?

    Perchè Gdem88 diceva un'altra cosa: " THREAD DERIVANTI DA ARTICOLI VANNO TITOLATI A PARTIRE DAI TITOLI DEGLI ARTICOLI STESSI."

    Io pensavo che solo quelli che derivavano da articoli erano soggetti alla regola. @22gradi non faccio polemica, è che io Cronaca non l'ho mai frequentata e vorrei capire.
    @Dario fai bene a chiedere, infatti vedo che in Cronaca cadono spesso 3d dal nazionale che non hanno ne notizia ne link al seguito, quindi sono da chiudere o da spostare in altra sezione.
    La questione dei titoli è semplice: tu posti link della notizia e dalla notizia riprendi papale papale lo stesso titolo e lo riporti sul 3d in apertura in Cronaca.
    Se ammazzano per es. il mio vicino (l'INPS ringrazierebbe), io non posso aprirci un 3d su Cronaca anche se la notizia è stata trasportata come voce da facebook, in quanto mancante delle basi dell'apertura cioè l'articolo (su fb sono spesso commenti di persone), magari non c'è neppure un titolo. Non so se sono stato esaustivo, in caso contrario me lo fai sapere.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #8
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    @Dario fai bene a chiedere, infatti vedo che in Cronaca cadono spesso 3d dal nazionale che non hanno ne notizia ne link al seguito, quindi sono da chiudere o da spostare in altra sezione.
    La questione dei titoli è semplice: tu posti link della notizia e dalla notizia riprendi papale papale lo stesso titolo e lo riporti sul 3d in apertura in Cronaca.
    Se ammazzano per es. il mio vicino (l'INPS ringrazierebbe), io non posso aprirci un 3d su Cronaca anche se la notizia è stata trasportata come voce da facebook, in quanto mancante delle basi dell'apertura cioè l'articolo (su fb sono spesso commenti di persone), magari non c'è neppure un titolo. Non so se sono stato esaustivo, in caso contrario me lo fai sapere.
    Insomma, se lo pigli a culo non lo si può mettere su cronaca, perché non è una notizia
    Wewewewewewewewe

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,018
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    @Dario fai bene a chiedere, infatti vedo che in Cronaca cadono spesso 3d dal nazionale che non hanno ne notizia ne link al seguito, quindi sono da chiudere o da spostare in altra sezione.
    La questione dei titoli è semplice: tu posti link della notizia e dalla notizia riprendi papale papale lo stesso titolo e lo riporti sul 3d in apertura in Cronaca.
    Se ammazzano per es. il mio vicino (l'INPS ringrazierebbe), io non posso aprirci un 3d su Cronaca anche se la notizia è stata trasportata come voce da facebook, in quanto mancante delle basi dell'apertura cioè l'articolo (su fb sono spesso commenti di persone), magari non c'è neppure un titolo. Non so se sono stato esaustivo, in caso contrario me lo fai sapere.
    azzz.... @22gradi <brao!
    se non ti iscrivono...non sei assassino...
    azzz...che mi sono mangiato il vicino

    non tuto queo che succede viene iscrito...
    azzz...è pericoloso fare il vicino....poi de co' desti tempi
    azzz...l'Attila lontano...
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  10. #10
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo di Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    azzz.... @22gradi <brao!
    se non ti iscrivono...non sei assassino...
    azzz...che mi sono mangiato il vicino

    non tuto queo che succede viene iscrito...
    azzz...è pericoloso fare il vicino....poi de co' desti tempi
    azzz...l'Attila lontano...
    Ma Cronaca sai è una sezione con regole tutte sua, quindi il sentito dire o le boiate di fb, vanno inserite nelle altre sezioni soprattutto sul nazionale dove vedo molti sparare cazzate come se non ci fosse un domani.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Massimo Bossetti, ecco il video esclusivo dell'arresto
    Di Tomás de Torquemada nel forum Cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-04-15, 14:17
  2. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 06-02-15, 19:55
  3. Aggredita la sorella di Bossetti
    Di Tomás de Torquemada nel forum Cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-09-14, 08:48
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-14, 13:33
  5. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito