Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Questo è ovvio.
Io non mi sono meravigliato quando Salvini, il giorno immediatamente successivo alla sua sconfitta (dico "sua" e non della Lega, perché così lui ha voluto) è stato invitato, in ben due trasmissioni nazionali, a spiegare perché, secondo lui, non hanno perso.
Sempre di giornalisti tifosi si tratta. Basta saperlo. E basta che i giornalisti la smettano di indignarsi quando li s definisce "di parte".
Come se essere di parte fosse un peccato mortale, e non una cosa normale.

Salvini politicamente sta commettendo l'errore di Renzi. Catalizzare tutto su sé stesso, in alcuni casi chiedendo "pieni poteri"e in altri casi con altre uscite e selfie che ben conosciamo.
A destra bisogna capire che egli non è la salvezza di tutto e tutti (io l'ho capito, e sto da quella parte) e a mio parere alcune sue promesse sono irrealizzabili.. dato che qualche fondamento di economia ce l'ho.. naturalmente è una mia opinione, ma all'università la prima cosa che ci insegnarono è che gli economisti sono come i meteorologi, cioè fanno osservazioni e si basano soprattutto sull'esperienza empirica.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

C'è sempre un ...a meno che...tu volevi dare un colpo mortale al Progressismo?????????????????????????????????????? ?????????????...ma come!!!! un tecnico come te!!!, uno che possiede non so quanti brevetti!!!...sei contro il progresso...ma dai non ci posso credere...sai anch'io ho brevettato: LO SCOPRITORE DI CAZZATE..BREVETTO N° 1223609954400.![]()

secondo me certi discorsi di Salvini sulle riduzioni delle tasse sono da fare in modo graduale, su un lasso di tempo di una o due legislature, se concentrate sulla durata media di un govenro in Italia di un anno è chiaro che risultano indigeste
Anche sulle espulsioni ha comunicato male, in Italia ci vorrebbe una politica seria e rigorosa di espulsioni ma non ne puoi mandare via 5 o 600.000 persone in 6 mesi o un anno, sono fenomeni che prendono 5-10-15 anni e piu'
I governi in Italia sono brevi e non concludono nulla a causa della brevità e chi viene dopo disfa il poco che ha fatto quello precedente

Si, perchè quello che viene spacciato per progressismo in realtà è involuzione verso il liberismo ottocentesco sia economico che sociale. E i più sordidi perseguitori di questo losco disegno sono i Radical Chic Progressisti.
Per Progressismo si spacciano cose come l'abolizione di Padre e Madre, l'utero in affitto, l'adozione monogenitoriale, i Dott. Mengele di Bibbiano etc. Ma sempre per Progressismo si spaccia la vendita dell'Ilva agli indiani o la delocalizzazione della Wirpool.
E' chiaro che uno come me voglia vedere nella polvere questo genere di progressismo cialtrone e pappone. Eddai, mo perchè voi avete tradito diventando pappa e ciccia coi padroni non è che lo dobbiamo diventare tutti.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Al momento nessuno ha toccato la Bossi Fini e non si vede all'orizzonte l'idea di abolire di decreti sicurezza, al di là delle dichiarazioni ufficiali.
Quindi non sempre i Governi disfano ciò che è stato fatto in precedenza. I 5S (o quello che ne resta) oltretutto farebbero una figura barbina.. sono con la Lega e votano i decreti sicurezza e poi governano col PD e li aboliscono?
Sulle riduzione delle tasse sono d'accordo, ma non dimentichiamo che ridurre le tasse costringe a "privatizzare" da qualche parte, o quantomeno ridurre la spesa pubblica.. o sei uno stato liberale o stato sociale, non puoi essere "ibrido" come invece siamo sempre stati noi. Vedremo.