Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 126

Discussione: Ringalluzziti

  1. #41
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,237
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  2. #42
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Se ci sono le elezioni non sono sequestrati, bensì stanno in Crociera

    Poi, una volta che i Progressisti hanno preso i voti la Crociera finisce
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,550
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio
    Beh era più che prevedibile che i giornalisti "tifosi" facciano il loro lavoro, niente di strano. Ci sta, se sei un ultras, quando la tua squadra perde sei triste ma tendi a sminuire la sconfitta; quando vince sei esaltato e la ingigantisci... A me ad esempio, personalmente spiace che il CDX non abbia vinto in ER sopratutto perché desideravo vedere la Gruber il lunedì dopo la sconfitta, trasudante livore....
    Questo è ovvio.
    Io non mi sono meravigliato quando Salvini, il giorno immediatamente successivo alla sua sconfitta (dico "sua" e non della Lega, perché così lui ha voluto) è stato invitato, in ben due trasmissioni nazionali, a spiegare perché, secondo lui, non hanno perso.

    Sempre di giornalisti tifosi si tratta. Basta saperlo. E basta che i giornalisti la smettano di indignarsi quando li s definisce "di parte".

    Come se essere di parte fosse un peccato mortale, e non una cosa normale.

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    3,793
     Likes dati
    59
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sarebbe ancora più bello sentire che si dice Salvini coi suoi nelle segrete stanze mentre valutano il fallimento della spallata e l'aver causato il rafforzamento di questo governo.
    Che dici? Pensi che ragioneranno sul fatto acclarato che questa è la seconda mastodontica sconfitta per Salvini? Oppure anche lì dove nessuno li sente e li vede far5anno finta di niente perchè, come te, non riescono nemmeno ad essere onesti con se stessi?
    Salvini politicamente sta commettendo l'errore di Renzi. Catalizzare tutto su sé stesso, in alcuni casi chiedendo "pieni poteri"e in altri casi con altre uscite e selfie che ben conosciamo.
    A destra bisogna capire che egli non è la salvezza di tutto e tutti (io l'ho capito, e sto da quella parte) e a mio parere alcune sue promesse sono irrealizzabili.. dato che qualche fondamento di economia ce l'ho.. naturalmente è una mia opinione, ma all'università la prima cosa che ci insegnarono è che gli economisti sono come i meteorologi, cioè fanno osservazioni e si basano soprattutto sull'esperienza empirica.

  5. #45
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,512
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,558
    Mentioned
    1931 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio
    Beh insomma... 100 anni correva l'anno 1920, in pieno biennio rosso... Sarà mica un lapsus freudiano...



    Guarda la tua ipotesi non sarebbe male, ma purtroppo io temo che non sarà così. Perché temo che il famoso 6% sarà più volte limato e perchè con il già ventilato "diritto di tribuna" i gruppi saranno molti di più e trovare il 50% + 1 diverrà nuovamente esercizio da manuale Cencelli, con buona pace della governabilità e della possibilità di far evolvere (in un modo o nell'altro) sta palude di paese.
    Tutto deve cambiare perché nulla cambi... per citare (malamente lo so) un famoso romanzo...

    Su questo concordo. Il rischio c'è sempre e il concetto che finisca sempre tutto a tarallucci e vino esiste eccome. Purtroppo pare proprio che TUTTI i nostri politici ragionino solo per l'interesse loro nei prossimi 2 minuti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #46
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Quando Mussolini dichiarò guerra agli USA un amico del genero Galeazzo Ciano gli scrisse: Ma tuo suocero l'ha visto mai l'elenco telefonico di New York?

    Il fatto che in Emilia R. non abbiate subito l'ennesimo tracollo elettorale non deve esaltarvi al punto di pensare di aver "vinto": non avete vinto una mazza e per rifare il bipolarismo Prodi-Berlusconi vi mancano i voti. Fra un pò mancheranno anche i protagonisti a meno che non riusciate a farli campare come Matusalemme (900 anni! )

    Certo, io che speravo di dare in E.R. un colpo mortale al Progressismo sono deluso, ma la partita è solo rinviata.



    C'è sempre un ...a meno che...tu volevi dare un colpo mortale al Progressismo?????????????????????????????????????? ?????????????...ma come!!!! un tecnico come te!!!, uno che possiede non so quanti brevetti!!!...sei contro il progresso...ma dai non ci posso credere...sai anch'io ho brevettato: LO SCOPRITORE DI CAZZATE..BREVETTO N° 1223609954400.

  7. #47
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da Maddomani Visualizza Messaggio
    Salvini politicamente sta commettendo l'errore di Renzi. Catalizzare tutto su sé stesso, in alcuni casi chiedendo "pieni poteri"e in altri casi con altre uscite e selfie che ben conosciamo.
    A destra bisogna capire che egli non è la salvezza di tutto e tutti (io l'ho capito, e sto da quella parte) e a mio parere alcune sue promesse sono irrealizzabili.. dato che qualche fondamento di economia ce l'ho.. naturalmente è una mia opinione, ma all'università la prima cosa che ci insegnarono è che gli economisti sono come i meteorologi, cioè fanno osservazioni e si basano soprattutto sull'esperienza empirica.
    secondo me certi discorsi di Salvini sulle riduzioni delle tasse sono da fare in modo graduale, su un lasso di tempo di una o due legislature, se concentrate sulla durata media di un govenro in Italia di un anno è chiaro che risultano indigeste

    Anche sulle espulsioni ha comunicato male, in Italia ci vorrebbe una politica seria e rigorosa di espulsioni ma non ne puoi mandare via 5 o 600.000 persone in 6 mesi o un anno, sono fenomeni che prendono 5-10-15 anni e piu'

    I governi in Italia sono brevi e non concludono nulla a causa della brevità e chi viene dopo disfa il poco che ha fatto quello precedente

  8. #48
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    C'è sempre un ...a meno che...tu volevi dare un colpo mortale al Progressismo?????????????????????????????????????????????????? ?...ma come!!!! un tecnico come te!!!, uno che possiede non so quanti brevetti!!!...sei contro il progresso...ma dai non ci posso credere...sai anch'io ho brevettato: LO SCOPRITORE DI CAZZATE..BREVETTO N° 1223609954400.
    Si, perchè quello che viene spacciato per progressismo in realtà è involuzione verso il liberismo ottocentesco sia economico che sociale. E i più sordidi perseguitori di questo losco disegno sono i Radical Chic Progressisti.

    Per Progressismo si spacciano cose come l'abolizione di Padre e Madre, l'utero in affitto, l'adozione monogenitoriale, i Dott. Mengele di Bibbiano etc. Ma sempre per Progressismo si spaccia la vendita dell'Ilva agli indiani o la delocalizzazione della Wirpool.

    E' chiaro che uno come me voglia vedere nella polvere questo genere di progressismo cialtrone e pappone. Eddai, mo perchè voi avete tradito diventando pappa e ciccia coi padroni non è che lo dobbiamo diventare tutti.



    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  9. #49
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Nov 2019
    Messaggi
    3,793
     Likes dati
    59
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    secondo me certi discorsi di Salvini sulle riduzioni delle tasse sono da fare in modo graduale, su un lasso di tempo di una o due legislature, se concentrate sulla durata media di un govenro in Italia di un anno è chiaro che risultano indigeste

    Anche sulle espulsioni ha comunicato male, in Italia ci vorrebbe una politica seria e rigorosa di espulsioni ma non ne puoi mandare via 5 o 600.000 persone in 6 mesi o un anno, sono fenomeni che prendono 5-10-15 anni e piu'

    I governi in Italia sono brevi e non concludono nulla a causa della brevità e chi viene dopo disfa il poco che ha fatto quello precedente
    Al momento nessuno ha toccato la Bossi Fini e non si vede all'orizzonte l'idea di abolire di decreti sicurezza, al di là delle dichiarazioni ufficiali.
    Quindi non sempre i Governi disfano ciò che è stato fatto in precedenza. I 5S (o quello che ne resta) oltretutto farebbero una figura barbina.. sono con la Lega e votano i decreti sicurezza e poi governano col PD e li aboliscono?

    Sulle riduzione delle tasse sono d'accordo, ma non dimentichiamo che ridurre le tasse costringe a "privatizzare" da qualche parte, o quantomeno ridurre la spesa pubblica.. o sei uno stato liberale o stato sociale, non puoi essere "ibrido" come invece siamo sempre stati noi. Vedremo.

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Si, perchè quello che viene spacciato per progressismo in realtà è involuzione verso il liberismo ottocentesco sia economico che sociale. E i più sordidi perseguitori di questo losco disegno sono i Radical Chic Progressisti.

    Per Progressismo si spacciano cose come l'abolizione di Padre e Madre, l'utero in affitto, l'adozione monogenitoriale, i Dott. Mengele di Bibbiano etc. Ma sempre per Progressismo si spaccia la vendita dell'Ilva agli indiani o la delocalizzazione della Wirpool.

    E' chiaro che uno come me voglia vedere nella polvere questo genere di progressismo cialtrone e pappone. Eddai, mo perchè voi avete tradito diventando pappa e ciccia coi padroni non è che lo dobbiamo diventare tutti.





    le nuove vette del progressisimo..



 

 
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito