Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma chi ci pensa! E' una questione di Libero Arbitrio, provo a spiegare il meccanismo.
Su ogni questione cerco di approfondire ed avere una conoscenza non superficiale, possibilmente oggettiva. E quindi non accetto nessun tipo di Verità Rivelata ma mi formo da solo le mie opinioni.
Esempio: se a Casapound sono quasi tutti per i palestinesi e io no ebbene: 'Sti cazzi! Lo dico e lo scrivo, poi se qualcuno mi dicesse di andarmene me ne vado, sai che problema.
Insomma sono più portato a cercare chi condivide come la penso piuttosto che farmi dire come pensare. Poi se ci sono opinioni diverse si discute e ci si confronta.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Eccoli i grandi sostenitori delle sardine, festeggiano insieme la meritata vittoria...inutili i commenti.
![]()
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Ottimo...se in Italia sta aumentando seriamente quel sentimento contro gli Ebrei, specie tra i giovani, a che cosa e a chi daresti la colpa?non basta farsene una ragione,e non basta starsene zitti quando certi qui dentro si allineano a codesti imbecilli, tipo Carlo Nord Italia, lo scritto giorni fa,riguardo a Gianfranco Fini massacrato dalla Mussolini, e da certa stampa ipocrita, solo perche era andato in visita al mausoleo della shoah in Israele....strumentalizzare è diventato un metodo della politica,o detto politica tutta eh...in questo periodo però con una sensibile prevalenza a destra con Salvini,perchè quelle scritte? perchè questo odio contro Israele, e per quale motivo certi politici, per me Salvini fomenta,esaspera gli animi, specie tra i giovani specie tra coloro che fanno di un filo d'erba un fascio, accomunano e disprezzano tutto quello che non è Italiano,spesso lo sport specie il calcio è un crogiolo di imbecilli razzisti e pieni di antisionismo.![]()

Io penso che l'omosessualità sia naturale, ma è una condizione che non permette di ottenere gli stessi diritti di chi è eterosessuale.
Sull'aborto sono d'accordo che sia un omicidio, ma occorre verificare i singoli casi che portano alla decisione di abortire.

Sul piazzale del Liceo, nel 1973, durante i ricorrenti "scontri" si accanirono tanto su uno che era rimasto per terra che ci vollero 82 punti di sutura per ricucirlo.
Non andò nemmeno sui giornali.
Oggi non si sa chi fa una scritta su una porta e si scatenano i media. Visto l'effetto è facilissimo per chiunque creare "esplosioni di antisemitismo" e conseguente "repressione del fenomeno".
Secondo me dietro c'è qualche Maitre a Penser che sta strumentalizzando un antisemitismo inesistente e ridotto a livello fisiologico.
Stiamo diventando tutti xenofobi verso gli immigrati con grande scorno dell'Intellighenzia, allora è meglio indirizzare questi sentimenti contro i cari vecchi ebrei: non ve la prendete con gli Africani, ci sono prima gli Ebrei!
Ricordi il film Amici Miei con quattro patetici adulti che facevano le zingarate? Un film tristissimo sulla Sindrome di Peter Pan, come a suo tempo fu "I Vitelloni".
Ebbene, diventò un cult con migliaia di giuggioloni che mutuarono linguaggio e atteggiamenti divenendo "Zingari". Invece che rigettare il modello umano descritto nel film ci si identificavano.
E qui è la stessa cosa: proponendo sui media l'avanzare dell'antisemitismo ottieni che i beccaccioni diventano antisemiti, e scordano gli africani, per cui Salvini è meno incisivo su di loro. Salvini per parare la botta è costretto a condannare l'antisemitismo e quindi si inimica i beccaccioni...
Si lo so, ma io penso che dai nostri novantenni Maitre a Penser ci sia da aspettarsi qualsiasi follia, perchè sono rincoglioniti
Lo vedi? Guarda come traballa

Si lo so, ma io penso che dai nostri novantenni Maitre a Penser ci sia da aspettarsi qualsiasi follia, perchè sono rincoglioniti
Siamo a posto se dai la colpa hai novantenni!!!!...dai facciamo qualche nome, per me tu sei fuori ma tanto fuori...di testa..avresti bisogno di un periodo di rieducazione....di almeno 3/4 anni