Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 126

Discussione: Ringalluzziti

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Predefinito Re: Ringalluzziti

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Ora è chiaro, appunto, il retropensiero fascistamaschilistarazzista
    E' chiaro solo a te.

Fattene una ragione: l'omosessualità non è una cosa naturale e l'aborto (salvo le eccezioni cui accennavo sopra) è la soppressione di un essere umano ingiustificabile.

Che piaccia a Druuna o no.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    E' chiaro solo a te.

Fattene una ragione: l'omosessualità non è una cosa naturale e l'aborto (salvo le eccezioni cui accennavo sopra) è la soppressione di un essere umano ingiustificabile.

Ho un poker di Bonobo e faccio All In.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Ma neanche un merito o un elemento di superiorità.
    E' questo che non ti è chiaro.
    Ma chi ci pensa! E' una questione di Libero Arbitrio, provo a spiegare il meccanismo.

Su ogni questione cerco di approfondire ed avere una conoscenza non superficiale, possibilmente oggettiva. E quindi non accetto nessun tipo di Verità Rivelata ma mi formo da solo le mie opinioni.
    Esempio: se a Casapound sono quasi tutti per i palestinesi e io no ebbene: 'Sti cazzi! Lo dico e lo scrivo, poi se qualcuno mi dicesse di andarmene me ne vado, sai che problema.

Insomma sono più portato a cercare chi condivide come la penso piuttosto che farmi dire come pensare. Poi se ci sono opinioni diverse si discute e ci si confronta.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

email non funzionante
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eccoli i grandi sostenitori delle sardine, festeggiano insieme la meritata vittoria...inutili i commenti.

C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma chi ci pensa! E' una questione di Libero Arbitrio, provo a spiegare il meccanismo.

Su ogni questione cerco di approfondire ed avere una conoscenza non superficiale, possibilmente oggettiva. E quindi non accetto nessun tipo di Verità Rivelata ma mi formo da solo le mie opinioni.
    Esempio: se a Casapound sono quasi tutti per i palestinesi e io no ebbene: 'Sti cazzi! Lo dico e lo scrivo, poi se qualcuno mi dicesse di andarmene me ne vado, sai che problema.

Insomma sono più portato a cercare chi condivide come la penso piuttosto che farmi dire come pensare. Poi se ci sono opinioni diverse si discute e ci si confronta.

Ottimo...se in Italia sta aumentando seriamente quel sentimento contro gli Ebrei, specie tra i giovani, a che cosa e a chi daresti la colpa?non basta farsene una ragione,e non basta starsene zitti quando certi qui dentro si allineano a codesti imbecilli, tipo Carlo Nord Italia, lo scritto giorni fa,riguardo a Gianfranco Fini massacrato dalla Mussolini, e da certa stampa ipocrita, solo perche era andato in visita al mausoleo della shoah in Israele....strumentalizzare è diventato un metodo della politica,o detto politica tutta eh...in questo periodo però con una sensibile prevalenza a destra con Salvini,perchè quelle scritte? perchè questo odio contro Israele, e per quale motivo certi politici, per me Salvini fomenta,esaspera gli animi, specie tra i giovani specie tra coloro che fanno di un filo d'erba un fascio, accomunano e disprezzano tutto quello che non è Italiano,spesso lo sport specie il calcio è un crogiolo di imbecilli razzisti e pieni di antisionismo.

Forumista senior
     Likes dati
    59
     Like avuti
    953
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    E' chiaro solo a te.

Io penso che l'omosessualità sia naturale, ma è una condizione che non permette di ottenere gli stessi diritti di chi è eterosessuale.

Sull'aborto sono d'accordo che sia un omicidio, ma occorre verificare i singoli casi che portano alla decisione di abortire.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Ottimo...se in Italia sta aumentando seriamente quel sentimento contro gli Ebrei, specie tra i giovani, a che cosa e a chi daresti la colpa?non basta farsene una ragione,e non basta starsene zitti quando certi qui dentro si allineano a codesti imbecilli, tipo Carlo Nord Italia, lo scritto giorni fa,riguardo a Gianfranco Fini massacrato dalla Mussolini, e da certa stampa ipocrita, solo perche era andato in visita al mausoleo della shoah in Israele....strumentalizzare è diventato un metodo della politica,o detto politica tutta eh...in questo periodo però con una sensibile prevalenza a destra con Salvini,perchè quelle scritte? perchè questo odio contro Israele, e per quale motivo certi politici, per me Salvini fomenta,esaspera gli animi, specie tra i giovani specie tra coloro che fanno di un filo d'erba un fascio, accomunano e disprezzano tutto quello che non è Italiano,spesso lo sport specie il calcio è un crogiolo di imbecilli razzisti e pieni di antisionismo.
    Sul piazzale del Liceo, nel 1973, durante i ricorrenti "scontri" si accanirono tanto su uno che era rimasto per terra che ci vollero 82 punti di sutura per ricucirlo.
    Non andò nemmeno sui giornali.

Oggi non si sa chi fa una scritta su una porta e si scatenano i media. Visto l'effetto è facilissimo per chiunque creare "esplosioni di antisemitismo" e conseguente "repressione del fenomeno".

Secondo me dietro c'è qualche Maitre a Penser che sta strumentalizzando un antisemitismo inesistente e ridotto a livello fisiologico.
    Stiamo diventando tutti xenofobi verso gli immigrati con grande scorno dell'Intellighenzia, allora è meglio indirizzare questi sentimenti contro i cari vecchi ebrei: non ve la prendete con gli Africani, ci sono prima gli Ebrei!

Ricordi il film Amici Miei con quattro patetici adulti che facevano le zingarate? Un film tristissimo sulla Sindrome di Peter Pan, come a suo tempo fu "I Vitelloni".
    Ebbene, diventò un cult con migliaia di giuggioloni che mutuarono linguaggio e atteggiamenti divenendo "Zingari". Invece che rigettare il modello umano descritto nel film ci si identificavano.

E qui è la stessa cosa: proponendo sui media l'avanzare dell'antisemitismo ottieni che i beccaccioni diventano antisemiti, e scordano gli africani, per cui Salvini è meno incisivo su di loro. Salvini per parare la botta è costretto a condannare l'antisemitismo e quindi si inimica i beccaccioni...

Si lo so, ma io penso che dai nostri novantenni Maitre a Penser ci sia da aspettarsi qualsiasi follia, perchè sono rincoglioniti

Lo vedi? Guarda come traballa

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sul piazzale del Liceo, nel 1973, durante i ricorrenti "scontri" si accanirono tanto su uno che era rimasto per terra che ci vollero 82 punti di sutura per ricucirlo.

Oggi non si sa chi fa una scritta su una porta e si scatenano i media. Visto l'effetto è facilissimo per chiunque creare "esplosioni di antisemitismo" e conseguente "repressione del fenomeno".

Secondo me dietro c'è qualche Maitre a Penser che sta strumentalizzando un antisemitismo inesistente e ridotto a livello fisiologico.
    Stiamo diventando tutti xenofobi verso gli immigrati con grande scorno dell'Intellighenzia, allora è meglio indirizzare questi sentimenti contro i cari vecchi ebrei: non ve la prendete con gli Africani, ci sono prima gli Ebrei!

Ricordi il film Amici Miei con quattro patetici adulti che facevano le zingarate? Un film tristissimo sulla Sindrome di Peter Pan, come a suo tempo fu "I Vitelloni".
    Ebbene, diventò un cult con migliaia di giuggioloni che mutuarono linguaggio e atteggiamenti divenendo "Zingari". Invece che rigettare il modello umano descritto nel film ci si identificavano.

E qui è la stessa cosa: proponendo sui media l'avanzare dell'antisemitismo ottieni che i beccaccioni diventano antisemiti, e scordano gli africani, per cui Salvini è meno incisivo su di loro. Salvini per parare la botta è costretto a condannare l'antisemitismo e quindi si inimica i beccaccioni...

Si lo so, ma io penso che dai nostri novantenni Maitre a Penser ci sia da aspettarsi qualsiasi follia, perchè sono rincoglioniti

Lo vedi? Guarda come trabballa

Grifo, non perderci troppo tempo con quello stupidotto, limitati a prenderlo per il culo, tanto, a parte essere uno stupidotto è anche un povero coglione

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Lo vedi? Guarda come traballa

Siamo a posto se dai la colpa hai novantenni!!!!...dai facciamo qualche nome, per me tu sei fuori ma tanto fuori...di testa..avresti bisogno di un periodo di rieducazione....di almeno 3/4 anni

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da turbociclo Visualizza Messaggio
    Eccoli i grandi sostenitori delle sardine, festeggiano insieme la meritata vittoria...inutili i commenti.

Va beh, hanno realizzato una carrellata di tipi umani di sinistra, ma tutti rigorosamente ridancian-fregnacciari. Chiunque ci trova il suo omologo in cui riconosceri e quindi riconoscersi nella tribù ridancian-frecciara;

Poi, voterà Progressista.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito