



Vero che sei partito...di testa...non hai un briciolo di onore, sei vuoto..e ti esprimi in quelle frasi da Romano de Roma, e ti dico la verità a me alle volte fai ribrezzo...ce l'hai con tutti anche con certi film tipo Amici Miei i Vitelloni...ma dai...ma guardi Mediaset..una tv per anzianotti fregnacciari...![]()


Ma no, è bene che anche lui abbia motivo di riflessioni. All'inizio l'antisemitismo ri-nasce il 9 Settembre con l'operazione Facebook che è funzionale da un lato a eliminare dal social Casapound e Forza Nuova, ma a livello di Palazzo a fare la Commissione Segre che dovrà autorevolmente denunciare l'antisemitismo, la islamofobia, lo spargimento d'odio etc. etc. specie di Salvini.
Tant'è che è necessario inventarsi i 200 insulti al giorno ricevuti dalla Segre... Secondo me la comunità ebraica italiana ha tutto da perdere nel farsi strumentalizzare dagli "antifascisti" per i loro sordidi scopi di bottega, che come primo atto è far rinascere l'antisemitismo in Italia.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.






Si,però quelli di Sinistra ragionano in termini troppo elementari e sono preda dei Radical Chic. Tant'è che il sistema premia lautamente quelli che riescono ad affossarli e tenerli mansueti, ad esempio Fabio Fazio aveva un contratto da oltre 7.000 €/ora;
Noi dobbiamo cristianamente cercare di liberarli da questa triste condizione.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.