Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213
Risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: Ringalluzziti

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Ringalluzziti

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Grifo, non perderci troppo tempo con quello stupidotto, limitati a prenderlo per il culo, tanto, a parte essere uno stupidotto è anche un povero coglione
    Ma tu chi sei l'amico del giaguaro...tu puzzi...puzzi di MORTIGNO...SEI UN CADAVERE CHE CAMMINA.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Va beh, hanno realizzato una carrellata di tipi umani di sinistra, ma tutti rigorosamente ridancian-fregnacciari. Chiunque ci trova il suo omologo in cui riconosceri e quindi riconoscersi nella tribù ridancian-frecciara;

Poi, voterà Progressista.
    Vero che sei partito...di testa...non hai un briciolo di onore, sei vuoto..e ti esprimi in quelle frasi da Romano de Roma, e ti dico la verità a me alle volte fai ribrezzo...ce l'hai con tutti anche con certi film tipo Amici Miei i Vitelloni...ma dai...ma guardi Mediaset..una tv per anzianotti fregnacciari...

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Grifo, non perderci troppo tempo con quello stupidotto, limitati a prenderlo per il culo, tanto, a parte essere uno stupidotto è anche un povero coglione
    Ma no, è bene che anche lui abbia motivo di riflessioni. All'inizio l'antisemitismo ri-nasce il 9 Settembre con l'operazione Facebook che è funzionale da un lato a eliminare dal social Casapound e Forza Nuova, ma a livello di Palazzo a fare la Commissione Segre che dovrà autorevolmente denunciare l'antisemitismo, la islamofobia, lo spargimento d'odio etc. etc. specie di Salvini.

Tant'è che è necessario inventarsi i 200 insulti al giorno ricevuti dalla Segre... Secondo me la comunità ebraica italiana ha tutto da perdere nel farsi strumentalizzare dagli "antifascisti" per i loro sordidi scopi di bottega, che come primo atto è far rinascere l'antisemitismo in Italia.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Vero che sei partito...di testa...non hai un briciolo di onore, sei vuoto..e ti esprimi in quelle frasi da Romano de Roma, e ti dico la verità a me alle volte fai ribrezzo...ce l'hai con tutti anche con certi film tipo Amici Miei i Vitelloni...ma dai...ma guardi Mediaset..una tv per anzianotti fregnacciari...
    Ma no, a me sono piaciuti tantissimo quei film, però ne ho colto l'essenza.

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma no, è bene che anche lui abbia motivo di riflessioni. All'inizio l'antisemitismo ri-nasce il 9 Settembre con l'operazione Facebook che è funzionale da un lato a eliminare dal social Casapound e Forza Nuova, ma a livello di Palazzo a fare la Commissione Segre che dovrà autorevolmente denunciare l'antisemitismo, la islamofobia, lo spargimento d'odio etc. etc. specie di Salvini.

Tant'è che è necessario inventarsi i 200 insulti al giorno ricevuti dalla Segre... Secondo me la comunità ebraica italiana ha tutto da perdere nel farsi strumentalizzare dagli "antifascisti" per i loro sordidi scopi di bottega, che come primo atto è far rinascere l'antisemitismo in Italia.
    Ma non è un compito della donna quello di fare il baby-sitter? Intendo dire per i bimbi altrui

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Ma non è un compito della donna quello di fare il baby-sitter? Intendo dire per i bimbi altrui
    Si,però quelli di Sinistra ragionano in termini troppo elementari e sono preda dei Radical Chic. Tant'è che il sistema premia lautamente quelli che riescono ad affossarli e tenerli mansueti, ad esempio Fabio Fazio aveva un contratto da oltre 7.000 €/ora;

Noi dobbiamo cristianamente cercare di liberarli da questa triste condizione.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito