Originariamente Scritto da standing bull Aridatece Maria Teresa! A me piace questa famigliola:
Originariamente Scritto da Grifo Si mamma La risposta più sensata !
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.
Originariamente Scritto da Leviathan nessuna utilità a fare ciò, basta autorazzismo anche perchè non c'è nessuna razza
Originariamente Scritto da Leviathan nessuna utilità a fare ciò, basta autorazzismo Nessun autorazzismo, solo pragmatismo.
Originariamente Scritto da Condor A me piace questa famigliola: peccato che non abitino in Italia, molto semplicemente abitano a Montecarlo, mica sono fessi a stare nei casini italiani
Regole del Forum