La "disinformazia" pare proprio albergare da queste parti... Che il corona visrus sia stato isolato dai ricercatori dello Spallanzani è sicuramente un ottima notizia per confrontare il grado di efficienza delle nostre strutture a livello internazionale, ma che quelli dello Spallanzani lo abbiano fatto per primi in modo assoluto al mondo è una fake notevole.
In Cina il virus è già stato isolato da un po', e i cinesi avevano messo a disposizione degli altr ricercatori il genoma; la scorsa settimana era stato isolato sia in Australia che negli USA, quindi prima di celebrare presunte suporiorità italiche, accontentiamoci di non essere, come spesso accade, gli ultimi.

Peccato si!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Il problema, ripeto, sta tutto nell'abitudine di distorcere notizie ed informazioni. I virus si replicano con tempi e modalità rapidissime, poche ore, è pertanto scontato che un virus isolato in Cina e uno isolato dopo quindici giorni in Italia siano tra loro appartenenti a generazioni molto distanti, ma per parlare di mutazioni occorre individuare parametri specifici e nel nostro caso non mi sembra si sia parlato di mutazioni.

lo hanno già isolato in molti posti.
comunque bravi a roma, sono stati rapidissimi.
non ho ancora capito quale sia la mortalità, perché ieri ho visto un video del Meluzzi che parlava del 20% (una cosa tremenda, tipo peste nera), invece del 2% che avevo letto nei giorni scorsi.
o Meluzzi è un fesso che ha letto 2/1000 invece di 2/100, o le notizie si accavallano.
comunque lo ha detto da del debbio con il solo scopo di ribadire che è colpa del fatto che non ci sono i confini tra nazioni, colpa dell'immigrazione ecc.ecc. , quindi opterei che fa il solito terrorismo.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.