Weinstein andrebbe fatto presidente USA, anzi imperatore. Le femministe ribollono di rabbia.
Poverine erano andate per sc.... studiare![]()
![]()
![]()

Ha a che vedere quando sale sul pulpito a spargere predicozzi che non si sopportano più. I miei hanno smesso che avevo 15/16 anni, ma ormai attraverso i media è tutto un predicozzo!
Una me lo fa perchè mangio la carne, un'altra perchè violentano le donne... ma io che c'entro?
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Grifo, ma a questa stregua tutto si può riportare in politica. Io vorrei limitare gli argomenti a quello che era previsto per il forum nazionale, anche per evitare un guazzabuglio dove sarebbe difficile seguire le varie discussioni. La missione del forum era questa:
Forum di discussione sui fatti della politica italiana. Governo, istituzioni, sicurezza, normative, pubblica amministrazione, sanità, istruzione, etc.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ma non c'erano millemila 3d pro jebreal tutti sul nazionale?quelli con che avevano a che fare?
![]()

Tra le decine di sventurate non ci fu mai (prima, dopo la prima o al massimo dopo la seconda) passa parola.

ne piazzo uno provocatorio anch'io qui, ma sono in ritardissimo![]()

La cosa meno disgustosa e più divertente della vicenda è assistere alla schizofrenia dei media liberal, che passano dalla frenesia uterina del #metoo alla seduzione dell'avvocatessa virago di Weinstein.
O forse è furbo e servile riposizionamento perchè Weinstein non diventerà comunque un Epstein bis?

Ma non era la stessa che poi se n'è sposato uno, di ricco ebreo con la faccia viscida?
Olgettina internescionalz