E' l'etc. che ti frega
Se dovessimo discutere solo di Governo, istituzioni, sicurezza, normative, pubblica amministrazione, sanità, istruzione, senza l'etc. il Forum sarebbe eccitante come una conferenza della divisione Norme & Tributi de Il Sole 24Ore.
La Strategia del Predicozzo va avanti da anni ed è finalizzata a tenere in sudditanza psicologica il Popolo rispetto al Palazzo, quindi ha valenza politica.






Rispondi Citando
….
