Mìnchia!!!
ADDIRITTURA 62.000 ETTARI in più IN ITALIA!!! ...
Vuoi mettere col Brasile che dall'82 al 2016 ha DISBOSCATO per 399MILA KILOMETRIQUADRATI?
Ci fanno un bàffo ...![]()

Mìnchia!!!
ADDIRITTURA 62.000 ETTARI in più IN ITALIA!!! ...
Vuoi mettere col Brasile che dall'82 al 2016 ha DISBOSCATO per 399MILA KILOMETRIQUADRATI?
Ci fanno un bàffo ...![]()

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Gli incendi ti ricordo anche (ma non solo) Siberia e Australia. Anche lì bolsonaro?
Sulle foreste hai copiato il mio post di questa mattina nella discussione sull'orso.
Come dicevo: sono aumentate in Italia ma a livello globale diminuiscono fortemente.
Mrbojangles molto peggio! Leggi il link qui sotto
https://forum.termometropolitico.it/...l#post18870620
Tu dici a tutti gli interlocutori che dicono cazzate quindi piantala di piagnucolare se ti viene fatto notare che a dire cazzate sei tu

@puss_in_boots
Che è 7,37?
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mi hanno scritto di compatirti, ma non ce la faccio..... quindi.., il cambiamento climatico c'è nella tua testa, in passato ci sono stati incendi ancora più devastanti, il clima cambia di continuo non è mai uguale a se stesso, quindi di che cazzo di cambiamento parli?, opera dell'uomo brutto e cattivo?