Evidentemente ti compatiscono...
Il cambiamento climatico è nella mia testa? Ti sono state portate prove su prove.
È solo nella tua testa negazionista che non esiste.
Adesso prova con argomentazioni tecniche così mi diverto a sputtanarti come già fatto con il link che avevo messo![]()

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Bhè il motivo c'è sicuramente, io a contrario tuo sono una persona che scrive quello che pensa, e solitamente non lecco il culo come fate voi, chi ha il coraggio delle proprie idee non deve temere nessuno, ne tanto meno un ban.
Le argomentazioni tecniche ti sono state scritte se non le capisci non è colpa nostra, prova a scrivere alla gredina che te le spiega lei.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!