Avevo già spostato questo 3d su Greta Thunberg in quanto tratta lo stesso argomento. Perchè lo hai riaperto? Andate avanti da qui se volete.
@Giustizia&Libertà

Avevo già spostato questo 3d su Greta Thunberg in quanto tratta lo stesso argomento. Perchè lo hai riaperto? Andate avanti da qui se volete.
@Giustizia&Libertà
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...
https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html

@Menelik considerando che quelli del partito del riscaldamento sono i climatologi direi che hanno una cultura migliore di tutti noi messi insieme sul tema discusso, soprattutto rispetto a i destroidi che messi tutti insieme non fanno un cervello.
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

@Simonepgn
Che agonia!
1) andavo a memoria
2) mai detto di essere climatologo o metereologo
3) la questione è controversa, fra gli scienziati della materia c'è chi dice 17.500 anni e chi dice 8.500
Siete in pieno delirio come ogni volta che vi imbarcate in una crociata progressista, stavolta nientemeno che per eliminare le vacche scorreggione e chiudere le centrali elettriche. Poi campiamo zompettando sui prati verdi cercando di inchiappettare le signore, che pudicamente si coprono con sette veli.
I risultati mostrano che l’estensione media di ghiaccio marino presente durante gli ultimi 11mila anni dell’Olocene è stata inferiore a qualsiasi altro periodo precedente degli ultimi 120mila – spiega infatti Niccolo Maffezzoli, coautore della ricerca. Il record mostra anche che il periodo di massima estensione e spessore del ghiaccio si verificò circa 20 mila anni fa, durante l’ultimo massimo glaciale. Il ghiaccio iniziò poi a sciogliersi circa 17,5 mila anni fa, in concomitanza con molti altri cambiamenti climatici avvenuti durante la deglaciazione che portò allo stato interglaciale attuale”.
https://www.greenme.it/informarsi/am...ni-evoluzione/
Ultima modifica di Grifo; 31-08-20 alle 05:36
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

@Giustizia&Libertà
Tutto 'sto pippone per farti comprare la bicicletta elettrica coi soldi dei contribuenti? Ma compratela da solo
Insomma evochi la C.A.P (Catastrofe Ambientale Planetaria) e la risolvi coi voucher? A quando il Freccia Rossa a pedali? Ma ci hai idea delle quantità di energia in gioco?
Non solo bisogna produrre tutta questa energia elettrica, ma la si deve produrre istantaneamente secondo la richiesta oraria altrimenti il sistema collassa nei blackout
Puoi verificare qui, questo è in tempo reale e rispetto alla richiesta ti puoi scostare in 1-2%, mentre scrivo (ore 05.00) siamo a 46.000 Megawatt, a dire che devono funzionare in contemporanea 46 centrali da 1.000 Megawatt ciascuna (Centrale nucleare di Caorso 860 Megawatt)
https://www.terna.it/DesktopModules/...px?sLang=it-IT
Certo con la tua bicicletta faremmo dei risparmi mostruosi, ci mandiamo i Freccia Rossa a milano per tutto il giorno
Con questa fai il figone in giro per il quartiere con una strage di di cuori di Tardone Progressiste(e parecchi Gay
![]()
)
![]()

Che poi, sinceramente, sulle emissioni antropiche a questo punto conta molto quello che fanno cina, india e africa. Noi europei possiamo anche andare in bici invece che in motorino ma cambia ben poco
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

E tenetevelo il vostro cervello !!!! Tanto per quello che vi è servito finora !
Le direttive in tema ambientale tanto le faranno i Cinesi...eh...possiedono anche parte del debito pubblico USA.
Io intanto domani scendo giù in città e metto 20 euro di benzina.
Voi ci andrete in bicicletta, per salvare il pianeta (38 km + altrettanti di ritorno).
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.