...![]()

...![]()

I miei nipoti non si preoccupano per le cazzate, in quanto al permafrost e da migliaia di anni che si scioglie e si riforma e continuerà a farlo senza di voi, e questo lo farà con e senza di voi, e le città verranno abbandonate e poi ricostruite con e senza di voi.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Qualche anno fa all'Università di Roma i Progressisti tentarono di coinvolgere gli studenti in una lotta contro le Forze Gravitazionali, evidentemente una krudele imposizione dei Fascisti/Padronali.
Qualsiasi studente, accodandosi alle loro bandiere, poteva verificare che settimana dopo settimana saltava sempre più alto. Aderirono molti ciccioni/e ma l'iniziativa finì nel nulla.
Ma grazie all'esperienza fatta poi i Progressisti la riciclarono col buco nell'ozono, ma è intuitivo sapere che vincendo le Forze Gravitazionali si sarebbero risolti tutti i problemi del Proletariato, compresi quelli dei fuori corso di 40 o 50 anni.
I Progressisti credono a 'ste cose perchè sono minchioni
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

lo sapevo xD
qualche tempo fa ho letto che la capacita` di fare ragionamenti ipotetici e` diventata una cosa "comune" solo recentemente, prima solo pochi erano abbastanza intelligenti per farli.
Ancora oggi se chiedi a qualche vecchietto che ha vissuto tutta la vita in campagna qualcosa del tipo "ma se tuo figlio fosse gay?" lui non e` in grado di risponderti, ti dice solo "ma lui non e` gay", e se tu insisti "si ma se lo fosse?" lui continua a rispondere "eh ma non lo e`".
<CUT>
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

ancora non hai capito che non conta un cazzo CHI dice qualcosa, ma conta solo COSA viene detto.
se uno che lavora all'ufficio brevetti se ne esce con una teoria rivoluzionaria, e prova la cosa, nessuno gli dice "eh ma non sei laureato", magari e` un genio, chi lo sa.
se un nobel impazzisce e dice una cazzata (o piu` semplicemente si spiega male e si contraddice, e se tu avessi letto il mio post avresti capito che e` cio` che e` successo in questo caso) non gliene frega un cazzo a nessuno che sia un nobel, solo i sempliciotti come te srotolano la lingua e inizia a sbavare.
allora il nobel francese che ha detto la cazzata sul coronavirus che e` stata smentita da tutta la comunita` scientifica 5 minuti dopo, come lo spieghi?
e` un nobel, e` infallibile, non dice mai cazzate, e` come il papa ex cathedra