Carlo Rubbia non è un climatologo @Grifo. Non ha il titolo per parlare di queste cose.
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

Una persona non può uscire dalla stupidità: chi nasce stupido muore stupido. @skillo
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

@scomunista un fisico, appunto, non un climatologo. Non ha titolo per parlare di queste cose.

ma secondo me non e` questione di stupidita`, e` solo che ogni volta bisogna ideologizzare tutto come dei tifosi.
il problema del GW ha un consenso scientifico, non possiamo fare come con le altre cose con consenso scientifico?
Tipo, che ne so, le radiazioni fanno male, c'e` consenso scientifico al riguardo, quindi cerchiamo di stare lontani.
Non igenizzarsi le mani prima di operare a cuore aperto aumenta il rischio di infezioni, c'e` consenso scientifico, quindi ci laviamo le mani.
Il GW esiste ed e` causato dall'uomo, c'e` consenso scientifico, eh no dobbiamo prendere una posizione idelogica e sbattercene.
che poi a me non potrebbe fregar di meno del GW in se`, non ha assolutamente nessun colore politico, non e` l'aborto, non e` il matrimonio gay, non e` la distribuzione delle tasse, semplicemente sto con cio` che dicono gli esperti, se salta fuori che si son sbagliati, sticazzi hanno sbagliato loro mica io, non mi sento personalmente colpevole per questa cosa.
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

che poi questo video non riprende tutta la risposta, era anche meglio quella completa, l'ho trovata solo su Facebook, ma se potete guardatelo tutto: https://www.facebook.com/watch/?v=380037482639062
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024