Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Noi non ci affidiamo a Greta Thunberg @scomunista (che è solo una ragazzina che ha il merito di fare rumore mediatico), ma agli scienziati del clima. Il 97% delle loro pubblicazioni scientifiche concludono che è in corso un cambiamento climatico causato dall'uomo, questo è quanto.
Noi non abbiamo le qualifiche per occuparci di queste cose, abbiamo semplicemente l'intelligenza per capire che "sappiamo di non sapere" e quindi ci affidiamo agli esperti del clima e non ai cialtroni, così come ci affidiamo a un medico quando abbiamo bisogno di cure mediche e non a Vanna Marchi.
Il vostro atteggiamento è quello tipico degli ignorantoni scarsamente intelligenti che pensano di sapere tutto e di capirne più degli esperti: si chiama effetto Dunning-Kruger e ci cascano soprattutto le persone con ritardi cognitivi, come appunto i destroidi: https://forum.termometropolitico.it/...cognitivi.html
Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

Secondo i liberal-liberisti una persona non fa nulla di male fintanto che non aggredisce gli altri, ma il maestro Alighieri ci insegna che anche gli avari finiscono all'inferno insieme ai fascisti violenti.

E io non sono tra questi. Questo è sempre stato il mio solo ed unico Nick.
È stato detto più volte all'admin e a quelli come te.
@trash scusa il disturbo. Mi tocca un altra volta mettere a tacere le malelingue infamanti. Sono un clone? Ho mai avuto altri Nick?

Non è nemmeno un caso che il negazionismo venga promosso in ambienti politici di destra @MrBojangles: la destra infatti protegge gli affaristi che vogliono fare soldi in pace e che non amano le tasse, egoisti individualisti che per 1'000 euro venderebbero la propria famiglia.