Pagina 40 di 58 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 579

Discussione: greta thunberg @

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,322
     Like avuti
    33,940
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: greta thunberg @

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    A me non dispiace una volta ogni tanto
    Si certo se sei in procinto di morire di fame.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Sospeso/a
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ma porck!
    Mi sono gabbato pure io (a non leggerlo: pensavo fosse della stessa natura del prof. di GEOGRAFIA di Pisa); eppure avevo già letto della sbertucciata che hanno avuto, i negazionisti, sulla bufala dei "500" ...
    Si. I 500 eroi negazionisti alla fine avevano tutti le competenze in materia della zia Mariuccia e di scomunista. Mi pare 4 o 5 fossero laureati

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,322
     Like avuti
    33,940
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giustizia&Libertà Visualizza Messaggio
    A me risulta che le previsioni si stiano avverando.

Quale previsioni???, l'unico dato reale e che dal 1800 ad oggi la temperatura è aumentata dello 0,8, a fine 800 terminava la piccola era glaciale, l'aumento di 0,8 in un secolo rientra nei cambiamenti fisiologici del clima tipici di un'era post glaciale ( interglaciale calda), basta questo dato per tapparvi la bocca, tutto il resto sono solo cazzate che rilanciate a nastro continuo, nella seconda decade di questo secolo la temperatura a livello globale è pure diminuita..
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Sospeso/a
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Quale previsioni???, l'unico dato reale e che dal 1800 ad oggi la temperatura è aumentata dello 0,8, a fine 800 terminava la piccola era glaciale, l'aumento di 0,8 in un secolo rientra nei cambiamenti fisiologici del clima tipici di un'era post glaciale ( interglaciale calda), basta questo dato per tapparvi la bocca, tutto il resto sono solo cazzate che rilanciate a nastro continuo, nella seconda decade di questo secolo la temperatura a livello globale è pure diminuita..

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,322
     Like avuti
    33,940
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla da ridere il dato è 0,8 in un secolo, quindi avete ancora fiato per scrivere balle???

utente
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

E io non sono tra questi. Questo è sempre stato il mio solo ed unico Nick.
    È stato detto più volte all'admin e a quelli come te.
    @trash scusa il disturbo. Mi tocca un altra volta mettere a tacere le malelingue infamanti. Sono un clone? Ho mai avuto altri Nick?
    E' possibile ottenere un certificato di "non clonità" ovvero verginità clonica previo apposito bonifico all'IBAN del Forum.
    L'importo del bonifico è proporzionale al numero dei cloni che l'utente ha in carico, moltiplicando l'importo base di €50 per il numero dei cloni che ha.
    Sfortunatamente nel tuo caso non è possibile avere tale certificato, non risultando per ora alcun clone e quindi l'importo del bonifico dovuto sarebbe zero.
    Ben diverso sarebbe il caso di scomunista che se volesse il certificato di verginità clonica ci pagherebbe almeno 4 mesi di affitto server.

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,322
     Like avuti
    33,940
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    E' possibile ottenere un certificato di "non clonità" ovvero verginità clonica previo apposito bonifico all'IBAN del Forum.
    L'importo del bonifico è proporzionale al numero dei cloni che l'utente ha in carico, moltiplicando l'importo base di €50 per il numero dei cloni che ha.
    Sfortunatamente nel tuo caso non è possibile avere tale certificato, non risultando per ora alcun clone e quindi l'importo del bonifico dovuto sarebbe zero.
    Ben diverso sarebbe il caso di scomunista che se volesse il certificato di verginità clonica ci pagherebbe almeno 4 mesi di affitto server.

ahhhhhh ....... pago volentieri, ma attualmente non ho nessun clone, e questo nick name ha 11 anni.
    @trash

Sospeso/a
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Non c'è nulla da ridere il dato è 0,8 in un secolo, quindi avete ancora fiato per scrivere balle???
    Come non c'è da ridere

Hai detto: nella seconda decade di questo secolo la temperatura a livello globale è pure diminuita..
    Mi sai dire quante decadi ha questo secolo?

Comunque. Ma non dicevate che ci vanno secoli per valutare l'andamento delle temperature? Vabbè...
    Sta di fatto che le stagioni sono completamente sballate e questo lo vede chiunque.

E della CO2 non parli più?
    guarda lo storico, c'è corrispondenza consequenziale tra temperatura e CO2. Cosa è accaduto negli ultimi anni? A cosa dobbiamo quel poco abnorme? Cosa pensi accadrà?

Sospeso/a
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

ahhhhhh ....... pago volentieri, ma attualmente non ho nessun clone, e questo nick name ha 11 anni.
    @trash
    Ridi clone ridi
    Io di cloni non ne ho mai avuti e neppure di altri Nick

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,322
     Like avuti
    33,940
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Come non c'è da ridere

Hai detto: nella seconda decade di questo secolo la temperatura a livello globale è pure diminuita..
    Mi sai dire quante decadi ha questo secolo?

Comunque. Ma non dicevate che ci vanno secoli per valutare l'andamento delle temperature? Vabbè...
    Sta di fatto che le stagioni sono completamente sballate e questo lo vede chiunque.

E della CO2 non parli più?
    guarda lo storico, c'è corrispondenza consequenziale tra temperatura e CO2. Cosa è accaduto negli ultimi anni? A cosa dobbiamo quel poco abnorme? Cosa pensi accadrà?
    In un secolo la temperatura e aumentata dello 0,8, tutto qua il vostro riscaldamento globale???, adesso siamo arrivati al "non ci sono più le mezze stagioni", e ci sono state fasi glaciali anche con la CO2 più elevata di oggi, con la media globale del 2007 sparate la gambetta al rialzo alla cazzo, ma che bravi

Pagina 40 di 58 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima