DA COV 19...
Non tutti sono capaci in così poco tempo di ottenere risultati simili .. ci vuole la cream della cream ….
Un governo di maliscenti con elettori maliscenti (forse riusciamo a creare il secondo focolaio dopo la Cina.)
Non è riuscito nemmeno a Macron bravi .!!!
Comunque mi sembra strano che la colpa non sia di Salvini!!!!?
Dalla prossima settimana ci chiuderemo in casa..





Rispondi Citando
