Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Oh.... io mi sto focalizzando da anni su un Patek Philippe Nautilus Cronografo... magari in oro bianco, ma posso accontentarmi di un modello in acciaio che costa poco più di 100k... dici che prima o poi mi verrà dato???
:)
Se desideri un oggetto "Ordinalo" ma poi non pensarci più, (Se ordini un oggetto per posta non ripeti l'ordine di continuo, non trovi? Fingi che l'Universo sia un Ufficio Postale e ordina ciò che vuoi) se invece vuoi creare una situazione... Allora pensaci spesso e immaginala già avverata
Così suggerisce il libro sulla LoA che mi hanno regalato: il miglior regalo che potessi ricevere, se ti interessa ti passo materiale
Un sorriso :)
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lecca d’Assalvini
Volevo diventare un celerino
Oppure calciatore, già giocare in serie D non è malaccio
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Se desideri un oggetto "Ordinalo" ma poi non pensarci più, (Se ordini un oggetto per posta non ripeti l'ordine di continuo, non trovi? Fingi che l'Universo sia un Ufficio Postale e ordina ciò che vuoi) se invece vuoi creare una situazione... Allora pensaci spesso e immaginala già avverata
Così suggerisce il libro sulla LoA che mi hanno regalato: il miglior regalo che potessi ricevere, se ti interessa ti passo materiale
Un sorriso :)
L'ho già focalizzato al mio polso, è proprio lì... nel posto che gli compete... cazzo... è bellissimo, stavo anche facendo un incidente perché non riuscivo a staccare lo sguardo da quel segnatempo spettacolare... che meraviglia... sono un uomo davvero felice
:)
Re: Ma non vi dispiace ....
Tu ti pigli la pensione, tua figlia si sposa un milionario e risolvete un po’ di problemi @mary ann
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Oh.... io mi sto focalizzando da anni su un Patek Philippe Nautilus Cronografo... magari in oro bianco, ma posso accontentarmi di un modello in acciaio che costa poco più di 100k...
Ma è ovvio che in oro bianco sia meglio, che discorsi.. Ma se un orologio in acciaio costa 100mila euro, quanto costa quello in oro? Ma lo indosserai? Mi è parso di capire che a te piace tenere gli orologi nelle scatole, non al polso. :D
Quanto tempo ti serve per mettere da parte 100k? Un anno, cinque anni, dieci anni? Oppure chiedi il mutuo?
Re: Ma non vi dispiace ....
Comunque, sarà sicuramente un mio limite, ma io non spenderei mai e poi mai 100mila euro per un orologio o un gioiello, nemmeno se avessi disponibilità economica. Forse solo se si trattasse di una cosa piccola e non costosa..
Passeggiando per il centro, mentre il bimbo che tengo ha impegni extra soclastiche, ho visto un paio di orecchini bellissimi in oro bianco, a forma di farfalla, con brillantini. Costavano ( costano) 1290 euro. Sono semplicemente splendidi.
Ma, ovviamente, non li compro, perché costano troppo per me e poi con 1290 posso comprarmi parecchie cose utili. Non ho 1290 euro da spendere per gli orecchini. Però sono bellissimi. Quando passo li guardo ed è finita lì. :)
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma è ovvio che in oro bianco sia meglio, che discorsi.. Ma se un orologio in acciaio costa 100mila euro, quanto costa quello in oro? Ma lo indosserai? Mi è parso di capire che a te piace tenere gli orologi nelle scatole, non al polso. :D
Quanto tempo ti serve per mettere da parte 100k? Un anno, cinque anni, dieci anni? Oppure chiedi il mutuo?
Non chiederei mai un finanziamento per comprare un orologio, non ho mai chiesto mutui/prestiti/finanziamenti, figurati che non ho nemmeno il fido, non ho mai voluto lavorare con i soldi delle banche.
....il prezzo di un PP in oro bianco è meglio che tu non lo sappia.
:)
Gli orologi vanno indossati.... ma vanno anche rispettati, un Patek Philippe non si può insultare tenendolo al polso mentre si ammazzano i topi.... sarebbe come fare fuoristrada con una Lamborghini Aventador.
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Comunque, sarà sicuramente un mio limite, ma io non spenderei mai e poi mai 100mila euro per un orologio o un gioiello, nemmeno se avessi disponibilità economica. Forse solo se si trattasse di una cosa piccola e non costosa..
Passeggiando per il centro, mentre il bimbo che tengo ha impegni extra soclastiche, ho visto un paio di orecchini bellissimi in oro bianco, a forma di farfalla, con brillantini. Costavano ( costano) 1290 euro. Sono semplicemente splendidi.
Ma, ovviamente, non li compro, perché costano troppo per me e poi con 1290 posso comprarmi parecchie cose utili. Non ho 1290 euro da spendere per gli orecchini. Però sono bellissimi. Quando passo li guardo ed è finita lì. :)
Un Patek Philippe non si possiede mai completamente, si custodisce e si tramanda........ il prezzo è solo un dettaglio trascurabile.
.......chi non è stato stregato da Kronos non lo può capire
:)
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Comunque, sarà sicuramente un mio limite, ma io non spenderei mai e poi mai 100mila euro per un orologio o un gioiello, nemmeno se avessi disponibilità economica. Forse solo se si trattasse di una cosa piccola e non costosa..
Passeggiando per il centro, mentre il bimbo che tengo ha impegni extra soclastiche, ho visto un paio di orecchini bellissimi in oro bianco, a forma di farfalla, con brillantini. Costavano ( costano) 1290 euro. Sono semplicemente splendidi.
Ma, ovviamente, non li compro, perché costano troppo per me e poi con 1290 posso comprarmi parecchie cose utili. Non ho 1290 euro da spendere per gli orecchini. Però sono bellissimi. Quando passo li guardo ed è finita lì. :)
non hai mai pensato di fare qualcosa di diverso dalla baby sitter, tipo la segretaria o fare una formazione e specializzarti, parli il russo e credo anche il tedesco
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Un Patek Philippe non si possiede mai completamente, si custodisce e si tramanda........ il prezzo è solo un dettaglio trascurabile.
.......chi non è stato stregato da Kronos non lo può capire
:)
Tu almeno l'orologio lo puoi portare... Io, dopo che sono stata in coma, li sfascio regolarmente, infatti compro quelli delle bancarelle proprio perchè dopo un pò si rovinano anche se li tratto molto bene. Conseguenza del coma: a volte prendo quelli omaggio delle patatine o dei negretti perchè spendere un patrimonio per una cosa che non potrei usare è assurdo :snob:
:)
PS: Lo vuoi il materiale sulla Loa?