Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A me sarebbe piaciuto fare tante cose...So che non le farò mai e delle volte sono molto triste per questo.
Una tribucofora deve solo pensare a rendere felice il suo uomo/padrone.
Non altro :snob:
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
Una tribucofora deve solo pensare a rendere felice il suo uomo/padrone.
Non altro :snob:
??? :confused:
Tribucofora??? :eek1:
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
??? :confused:
Tribucofora??? :eek1:
Tributo a Gaudente
@Iside :D
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Lo metto in castigo: sottopunto e punti lenti...lol :44: Vedrai come si calma subito... :snob:
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Non chiederei mai un finanziamento per comprare un orologio, non ho mai chiesto mutui/prestiti/finanziamenti, figurati che non ho nemmeno il fido, non ho mai voluto lavorare con i soldi delle banche.
....il prezzo di un PP in oro bianco è meglio che tu non lo sappia. :)
Perché? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Gli orologi vanno indossati.... ma vanno anche rispettati, un Patek Philippe non si può insultare tenendolo al polso mentre si ammazzano i topi.... sarebbe come fare fuoristrada con una Lamborghini Aventador.
Beh, giusto. Ma non si sentirebbe “offeso” che tu l’hai comprato con i soldi guadagnati ammazzando i topi? :confused: :D
Nessuno compra una Lamborghini solo per tenerla chiusa nel garage e per concederle qualche frugale carezza ogni tanto.
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
non hai mai pensato di fare qualcosa di diverso dalla baby sitter, tipo la segretaria o fare una formazione e specializzarti, parli il russo e credo anche il tedesco
@FrancoAntonio
Non faccio solo la babysitter, io anche pulisco, stiro, cucino pranzi, cene e dolci.
Non potrei fare la segretaria, anche perché non ho più 30 anni, ci sono milioni di segretarie giovani e preparate. Adesso per fare la segreteria devi sapere due lingue o tre lingue, saper usare il computer molto bene, al livello professionale ecc.
Il mio tedesco migliora, prendo le lezioni provate, ma non è buono, perché per imparare a parlare avrei bisogno di fare pratica. Io studio da sola, imparo qualche parola nuova, ma se non la uso, la dimentico.
Forse potrei/dovrei fare anche un corso, ma non riesco a pagare sia il corso che le lezioni private.
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il mio tedesco migliora, prendo le lezioni private, ma non è buono, perché per imparare a parlare avrei bisogno di fare pratica. Io studio da sola, imparo qualche parola nuova, ma se non la uso, la dimentico.
il problema principale con una nuova lingua non e' il parlarla ma capire cosa cazzo bofonchiano gli autoctoni. Quindi per far pratica ti basta accendere la tv , o guardare film coi sottotitoli cosi' da riuscire ad identificare il suono di ciascuna parola. Per parlare prova a chiedere informazioni ai dipendenti del supermercato quando vai a fare la spesa.
Vabbeh ma tanto mi hai messo in lista ignora quindi e' tutto fiato sprecato.
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
??? :confused:
Tribucofora??? :eek1:
la "parola con la d" viene dal latino domina , pertanto il suo uso e' gravemente offensivo per il genere maschile.
Va quindi sostituita col neologismo tribucofora (= portatrice di tre buchi) che meglio ne descrive le sole caratteristiche apprezzabili.
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
(...)
PS: Lo vuoi il materiale sulla Loa?
Certo... leggo tutto con estremo interesse
:)
Re: Ma non vi dispiace ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Certo... leggo tutto con estremo interesse
:)
OK :encouragement: