Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Perché?
Beh, giusto. Ma non si sentirebbe “offeso” che tu l’hai comprato con i soldi guadagnati ammazzando i topi?![]()
Nessuno compra una Lamborghini solo per tenerla chiusa nel garage e per concederle qualche frugale carezza ogni tanto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@FrancoAntonio
Non faccio solo la babysitter, io anche pulisco, stiro, cucino pranzi, cene e dolci.
Non potrei fare la segretaria, anche perché non ho più 30 anni, ci sono milioni di segretarie giovani e preparate. Adesso per fare la segreteria devi sapere due lingue o tre lingue, saper usare il computer molto bene, al livello professionale ecc.
Il mio tedesco migliora, prendo le lezioni provate, ma non è buono, perché per imparare a parlare avrei bisogno di fare pratica. Io studio da sola, imparo qualche parola nuova, ma se non la uso, la dimentico.
Forse potrei/dovrei fare anche un corso, ma non riesco a pagare sia il corso che le lezioni private.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

il problema principale con una nuova lingua non e' il parlarla ma capire cosa cazzo bofonchiano gli autoctoni. Quindi per far pratica ti basta accendere la tv , o guardare film coi sottotitoli cosi' da riuscire ad identificare il suono di ciascuna parola. Per parlare prova a chiedere informazioni ai dipendenti del supermercato quando vai a fare la spesa.
Vabbeh ma tanto mi hai messo in lista ignora quindi e' tutto fiato sprecato.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)