Pagina 10 di 89 PrimaPrima ... 910112060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 885
  1. #91
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Pensate come funzionano bene le assicurazioni negli stati uniti.

    Partendo dal presupposto che pagare il premio assicurativo non ti garantisce la libertà di non dover più spendere soldi, buona parte delle assicurazioni hanno dei paletti molto rigidi.

    Esempio.
    Acquisti un piano con una soglia deducibile di 3000€ e un co-insurance del 15%.
    Bene, significa che oltre al premio, l'assicurazione non tira fuori una lira fino a che tu non hai speso almeno i 3000€. Superati i 3000€ tu paghi solo il 15%.

    Un assicurazione del genere, per una famiglia di 2 persone ed un bimbo piccolo, ti costa la bellezza di 800$ mese.

    Che figata proprio



    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Pensate come funzionano bene le assicurazioni negli stati uniti.

    Partendo dal presupposto che pagare il premio assicurativo non ti garantisce la libertà di non dover più spendere soldi, buona parte delle assicurazioni hanno dei paletti molto rigidi.

    Esempio.
    Acquisti un piano con una soglia deducibile di 3000€ e un co-insurance del 15%.
    Bene, significa che oltre al premio, l'assicurazione non tira fuori una lira fino a che tu non hai speso almeno i 3000€. Superati i 3000€ tu paghi solo il 15%.

    Un assicurazione del genere, per una famiglia di 2 persone ed un bimbo piccolo, ti costa la bellezza di 800$ mese.

    Che figata proprio

    Guarda che nella maggior parte dei casi l'assicurazione la paga il datore di lavoro !!!!

    VEDO CHE NON TI ENTRA IN TESTA LA COSA.

    Le spese sostenute dalle persone si deducono dalle tasse.

  3. #93
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Guarda che nella maggior parte dei casi l'assicurazione la paga il datore di lavoro !!!!

    VEDO CHE NON TI ENTRA IN TESTA LA COSA.

    Le spese sostenute dalle persone si deducono dalle tasse.
    Se un cittadino americano è 1 mese senza assicurazione e fa un'incidente stradale grave che fine fa?

    Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #94
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Se un cittadino americano è 1 mese senza assicurazione e fa un'incidente stradale grave che fine fa?

    Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk
    Guarda i cittadini americani spesso hanno piu di una assicurazione.

    Cioe qui ci si assicura la casa.
    La vita. L'auto, le proprieta di vario tipo, la salute.

    Se fai un incidente stradale avrai l'assicurazione auto che ti puo risarcire, giusto?

    Se ti portano al pronto soccorso ti devono curare a prescindere dall'assicurazione.

    Per gli illegali che sono qui senza assicurazione come funziona???

    Li curano. Poi chiaramente i costi sono a carico della "comunita" o intervengono delle societa no-profit.

    Teniamo presente che quelli che curano le persone sono i medici e gli infermieri, che non sono in realta RESPONSABILI DELLE ASSICURAZIONI. Gli frega ben poco.

  5. #95
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus


  6. #96
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Io farei diffondere il virus, tanto muoiono solo over 80 malati.
    Ma non ti vergogni quando scrivi queste schifezze?
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  7. #97
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Guarda che nella maggior parte dei casi l'assicurazione la paga il datore di lavoro !!!!

    VEDO CHE NON TI ENTRA IN TESTA LA COSA.

    Le spese sostenute dalle persone si deducono dalle tasse.
    E quindi se l'assicurazione la paga il datore di lavoro non ha soglie di deducibilità e percentuali di co-insurance!?

    McDonald's...400.000 dipendenti.
    - devi essere assunto da 90 giorni
    - devi fare un minimo di ore
    - il dipendente paga circa 20$ a settimana
    - La copertura varia, da dipendente a dipendente, da 2000 $ a 10000$ annui
    - ci sono limitazioni sull ' assicurazione dei familiari

    Wow wow wow!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    "Genio" vedo che adesso salti su altro argomento... dopo essersi reso conto di aver scritto delle gran cretinate.

    DUNQUE QUEI 40mila dollari NON LI PAGA IL PAZIENTE.

    Come volevasi dimostrare. Li paga l'assicurazione.

    Andiamo un po piu in la con la spiegazione (come per i bambini !!!).

    Dove e' che finiscono sti soldi ???? Nel pozzo nero..... in un forno crematorio???

    No. Finiscono appunto a pagare gli stipendi dei medici (qui guadagnano MOLTO bene!!!), quelli degli infermieri (uno specializzato prende tanto!), le medicine che le case farmaceutiche sviluppano, le attrezzature dell'ospedale, gli ospedali stessi......

    Insomma ricapitoliamo.

    Paziente malato- Ospedale che lo cura - Assicurazione che paga - soldi all'ospedale/medici/infermieri/impiegati/aziende farmaceutiche/aziende strumenti medicali/architetti che progettano nuovi ospedali....

    ....i quali a loro volta pagano tutti l' assicurazione medica......che supporta il paziente malato

    E riparte il ciclo.

    Hai capito???

    Sei tonto, vabbe, che ci vuoi fare.
    ma non e' uno schema ponzi ?
    ciao ciao

  9. #99
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Walmart, il più grande datore di lavoro, ovviamente assicura solo i dipendenti a tempo pieno da più di 90gg e l'assicurazione copre fino a 50.000$.
    Puoi estendere la copertura fino anche a 1 milione, peccato che 2/3 dei dipendenti non lo fa perché afferma di non avere la disponibilità economica.
    Ovviamente le coperture sono spesso limitate, ad esempio il trapianto di reni è coperto dal 2013....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Guarda i cittadini americani spesso hanno piu di una assicurazione.

    Cioe qui ci si assicura la casa.
    La vita. L'auto, le proprieta di vario tipo, la salute.

    Se fai un incidente stradale avrai l'assicurazione auto che ti puo risarcire, giusto?

    Se ti portano al pronto soccorso ti devono curare a prescindere dall'assicurazione.

    Per gli illegali che sono qui senza assicurazione come funziona???

    Li curano. Poi chiaramente i costi sono a carico della "comunita" o intervengono delle societa no-profit.

    Teniamo presente che quelli che curano le persone sono i medici e gli infermieri, che non sono in realta RESPONSABILI DELLE ASSICURAZIONI. Gli frega ben poco.
    e le assicurazione le paga il datore di lavoro ?? vita casa auto bla bla bla . ??
    ciao ciao

 

 
Pagina 10 di 89 PrimaPrima ... 910112060 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-20, 15:29
  2. Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 03-02-20, 07:58
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-01-20, 15:40
  4. RQ test: Test sul Intelligenza del rischio
    Di Amati75 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-17, 21:54
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-16, 16:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito