I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Dai su ma che cavolo vi mettete a disquisire con palluovo.
Lo sanno tutti che il sistema sanitario americana è profondamente iniquo e pieno di diseguaglianze.
Ci sono migliaia di articoli su gente che crepa perché non può pagare i medicinali.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Si 95 dollari non per tutti.... dipende dal piano assicurativo.
Molti pagano poco per il piano assicurativo....ma mi sa che non hai capito che qui molta gente guadagna 30 dollari l'ora!!!!
E queste spese sono poi scaricate dalla tasse.
Il fatto che tu prendi 500 euro al mese (ammesso che tu lavori !!!) mica significa che tutti guadagnano ste cifre..... moltissima gente qui negli USA, guadagnano bene!!
Poi ci stanno quelli che si rovinano accollandosi debiti per la casa, l'auto, la vacanza, l'amante, il poker a Las Vegas.... ecco magari finiscono sotto un ponte.
Ma certo NON SI PUO INCOLPARE LA COMUNITA.... o dovremmo pure aiutare loro.....
Quanti "dovremmo aiutare" ??? Sentiamo???
E ridursi come l'italia con una economia ormai morta, con gente che scappa all'estero per trovare un lavoro degno di questo nome ????
FAI IL SERIO, SU !

Come quello italiano..
Mai visto un ospedale del sud???? Parla con quelli che stanno in Calabria e Sicilia ????
La gente che crepa perche NON PUO PAGARE I MEDICINALI E' "BELLISSIMO".....
Sono come quelli che non possono comprare da mangiare.... MA NON ERANO TUTTI OBESI... e non erano TUTTI DROGATI DI OVERDOSE DA FARMACI perche i medici ne prescrivono troppi????
La logica l'hai abbandonata per la scale.....

Io conosco personalmente una persona che aveva una malattia rara e prende tutti i farmaci senza pagare nulla in Italia, poi ho conosciuto anche un'altra persona con la cirrosi epatica curata con 2 mesi di farmaci senza pagare nulla, ci sono casi estremi che prevedono esenzioni
Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk

Ancora con il mito del "senza pagare nulla" !!!
Non esistono farmaci e prestazioni sanitarie o servizi gratis..... IN NESSUN PAESE.
Si devono pagare, qualcuno deve pagarli.
Con le tasse, che in italia sono altissime. Il farmacista che vende il farmaco lavora gratis secondo te ???
Fatebene fratelli ????
E l'azienda farmaceutica che sviluppa il farmaco????

La cura della cirrosi epatica tramite farmaci costa 1000 euro al giorno, un qualsiasi cittadino del mondo non può pagarla andando da un privato, a meno che non sia molto ricco, ci sono casi estremi in cui le vite umane vanno salvate, non stiamo parlando di aspirine o analisi del sangue, ma di casi molto estremi che interessano lo 0,2 %della popolazione
Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk