Pagina 22 di 89 PrimaPrima ... 122122233272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 885
  1. #211
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Ma cosa fanno coloro che non sono assicurati? Se un test antiallergico costa quanto un tour di due settimane ai Caraibi, quanto è costoso un trattamento complicato vedi l'esempio sopra? Può un sistema sanitario funzionare così?

    Alle puttanate che spara NON C'E MAI FINE.

    Dunque questi sono i dati dei test per l'influenza somministrati nell'anno 2019 (parziali)

    https://www.cdc.gov/flu/weekly/#ClinicalLaboratories

    A settembre 2019 sono stati effettuati oltre 900mila esami per l'influenza. E questo ci da modo con dei banali video di smentire le cagate raccontate in giro dai "vampirologi" italioti e non solo.

    Questo e' l'esame che fanno per l'influenza....



    Si tenga presente che esistono vari tipi di influenza in particolari 3 tipi classificati come A, B, C.

    L'influenza A ha poi parecchi sottotipi. Qui classificati dal CDC di Atlanta.

    https://www.cdc.gov/flu/about/viruses/types.htm

    Se si leggono bene i documenti sul Coronavirus sui sintomi c'e concordia (influenza lieve), peccato che i vari "vampirologi" diventano evasivi quando qualcuno gli fa delle domande tecniche sulla comparazione diretta con l'influenza tipo A (sottotipo!).

    Insomma e' un influenza A sottotipo....

    Ora tornando al test del video, si evince come specie qui negli USA si possono fare degli esami (rapidi) che pero possono classificare influenze di tipo A e B, quelle di tipo C, quasi mai.

    Le influenze C sono quelle lievi. Le stesse che oggi interessano chi viene poi classificato con il coronavirus.

    Vediamo un altro caso.



    Una donna evidentemente poco abituata a sopportare i disagi di un influenza si reca subito al pronto soccorso per effettuare un esame e gli viene diagnosticata tale malanno. La maggior parte della gente chiaramente NON VA IN OSPEDALE perche se hai l'influenza te la misuri a casa con il termometro.

    Il CDC di Atlanta ha emanato delle linee guida per il coronavirus. Il test vero e proprio lo fa colui che e' affetto da influenza/crisi respiratoria se e' stato in Cina o in contatto con gente venuta dalla Cina 14 giorni prima tali sintomi.

    A tutti gli altri si puo fare il test sull'influenza.... se tale test e' negativo allora si procede con quello del coronavirus.

    La logica e' semplice.

    Se arriva un tizio febbricitante al pronto soccorso, e' assai probabile che abbia una banale influenza.... se il test non lo conferma, allora puo essere altro.

    Ricordiamo che il CDC di Atlanta da molto tempo "elevato" a "braccio strategico" di monitoraggio di epidemie (ragioni di sicurezza nazionale !), effettua per tutto l'anno sperimentazioni e campionamenti estesi su tutto il territorio nazionale.

    Qui si sperimenta come "indurre" la febbre in pazienti che ricevono dei compensi per il loro disagio di cavie.


  2. #212
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Negli States il divario fra chi si puo' permettere le cure e chi non puo' è enormemente maggiore che non qui in Italia.
    Guardi che non c'e chi si "puo permettere le cure" e chi no.....

    Si deve essere assicurati. O si deve essere parte di una categoria di persone tipo gli over 65 o i poveri.

  3. #213
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da france Visualizza Messaggio
    ecco chi ha fatto esperienza puo' dirlo e affermarlo ma non chi e' ideologicamente fermo e brainwashed dalla propaganda

    un test HIV in germania costa tra i 25 e 50 euro, ma soltanto se lo fai a conto tuo, se fai un test di sangue durante una malattia qualsiasi non costa niente
    otturazione dentale si paga tra i 70 e 90 euro, il lavaggio dei denti professionale 90 euro
    Screening cancro non costa niente.


    Vedo che certi concetti SONO DIFFICILI DA CAPIRE.

    NON ESISTE ALCUN SERVIZIO GRATIS.

    Ripeti con me : NON ESISTE ALCUN SERVIZIO GRATIS. NON ESISTE ALCUN SERVIZIO GRATIS. NON ESISTE ALCUN SERVIZIO GRATIS. NON ESISTE ALCUN SERVIZIO GRATIS

    Vediamo se ti entra in testa.

    Lo stai pagando con le tasse. Quindi se un lavoratore tedesco viene tassato il 15% sul reddito (esempio), e un americano il 10%.... ecco che stai pagando la sanita per avere dei "servizi gratis" che gratis appunto NON SONO.

    Negli USA le persone assicurate, non pagano tale test.

    Lo pagano chi non ha l'assicurazione o decide di comprare il kit al negozio....

  4. #214
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Qualcuno gli spieghi che l'ha pagato a mezzo tasse !!!!!!!!!!!!!

    E' ancora convinto che in italia l' "esame e' gratuito" !!!!!!!!!!

    Veramente il coglione all'inverso che dice che paga l'assicurazione è un altro.

    Ed il potere contrattuale di un SSN è immensamente superiore a qualsiasi assicurazione.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  5. #215
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Veramente il coglione all'inverso che dice che paga l'assicurazione è un altro.

    Ed il potere contrattuale di un SSN è immensamente superiore a qualsiasi assicurazione.

    hahahahahahahhhahahahaahahhahahhahahahhahah

    Ma che sta a di ??????? Bevuto troppo anche oggi.

  6. #216
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Sei te quello che ritiene normale pagare 70 100 dollari, per un test dell'hiv, cosa giustifica un costo cosi spropositato? Una siringa che viene 80$ ? Ahahahahaha

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
    Non vuoi pagare 80$ uno che ti fa un prelievo di 1 minuto? Che barbone. Non paghi? Arrangiati, prenditi l'AIDS.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  7. #217
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    hahahahahahahhhahahahaahahhahahhahahahhahah

    Ma che sta a di ??????? Bevuto troppo anche oggi.
    Sono i fatti che ti vengono nei denti, strapagate tutto.

    Ma almeno tutti quelli che conosco si lamentano, tu sei l'unico felice di strapagare. L'unica alternativa razionale è che racconti solo balle.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  8. #218
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Non vuoi pagare 80$ uno che ti fa un prelievo di 1 minuto? Che barbone. Non paghi? Arrangiati, prenditi l'AIDS.
    In Italia manco da un privato si pagano queste cifre folli!!!!! Il sistema americano è altamente speculativo sulla pelle dei malati, inutile che il Paulhowe ci racconti le fregnacce

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

  9. #219
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Non vuoi pagare 80$ uno che ti fa un prelievo di 1 minuto? Che barbone. Non paghi? Arrangiati.
    Ebete, i poveri infatti NON PAGANO. Il "barbone" qui negli USA ha piu tutele di uno che lavora, se proprio vuoi saperlo.

    L'esame dove si paga 80-100 dollari per i non assicurati (che sono pochi soldi !!!), viene accompagnato spesso da una visita/consulenza... vale a dire il medico legge l'esame e ti spiega quello che c'e scritto.

    Mi sa che fai finta di NON CAPIRE, e te lo rispiego di nuovo che qui l'healthcare e' un INDUSTRIA che da lavoro direttamente e indirettamente a MILIONI DI PERSONE, che guadagnano bene!!!!

    QUINDI L'IDEA DI BUTTARE NEL CESSO UN DETTO SISTEMA, per portare tutto al ribasso "dove costa poco... la mediocrita....ospedali, laboratori che chiudono, personale sottopagato, mediamente inefficiente....." per dare qualche soddisfazione ai soliti politicanti di sinistra NON FUNZIONA.

    NON E' CONVENIENTE PERCHE LE CONSEGUENZE SONO NEGATIVE.

  10. #220
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Vedo che certi concetti SONO DIFFICILI DA CAPIRE.

    NON ESISTE ALCUN SERVIZIO GRATIS.

    Ripeti con me : NON ESISTE ALCUN SERVIZIO GRATIS. NON ESISTE ALCUN SERVIZIO GRATIS. NON ESISTE ALCUN SERVIZIO GRATIS. NON ESISTE ALCUN SERVIZIO GRATIS

    Vediamo se ti entra in testa.

    Lo stai pagando con le tasse. Quindi se un lavoratore tedesco viene tassato il 15% sul reddito (esempio), e un americano il 10%.... ecco che stai pagando la sanita per avere dei "servizi gratis" che gratis appunto NON SONO.

    Negli USA le persone assicurate, non pagano tale test.

    Lo pagano chi non ha l'assicurazione o decide di comprare il kit al negozio....
    Ma uno che paga il 10%+10% d'assicurazione, sta pagando più o meno del 15% del tedesco?
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

 

 
Pagina 22 di 89 PrimaPrima ... 122122233272 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-20, 15:29
  2. Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 03-02-20, 07:58
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-01-20, 15:40
  4. RQ test: Test sul Intelligenza del rischio
    Di Amati75 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-17, 21:54
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-16, 16:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito