Pagina 23 di 89 PrimaPrima ... 132223243373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 885
  1. #221
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ebete, i poveri infatti NON PAGANO. Il "barbone" qui negli USA ha piu tutele di uno che lavora, se proprio vuoi saperlo.

    L'esame dove si paga 80-100 dollari per i non assicurati (che sono pochi soldi !!!), viene accompagnato spesso da una visita/consulenza... vale a dire il medico legge l'esame e ti spiega quello che c'e scritto.

    Mi sa che fai finta di NON CAPIRE, e te lo rispiego di nuovo che qui l'healthcare e' un INDUSTRIA che da lavoro direttamente e indirettamente a MILIONI DI PERSONE, che guadagnano bene!!!!

    QUINDI L'IDEA DI BUTTARE NEL CESSO UN DETTO SISTEMA, per portare tutto al ribasso "dove costa poco... la mediocrita....ospedali, laboratori che chiudono, personale sottopagato, mediamente inefficiente....." per dare qualche soddisfazione ai soliti politicanti di sinistra NON FUNZIONA.

    NON E' CONVENIENTE PERCHE LE CONSEGUENZE SONO NEGATIVE.
    Le conseguenze di questo sistema sono negli index elaborati da istituti Usa. Tutte classificate agli ultimi posti dei paesi civilizzati.

    Hai voglia a scrivere maiuscolo, le cazzate restano cazzate. Solo cazzate scritte più grosse.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  2. #222
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    In Italia manco da un privato si pagano queste cifre folli!!!!! Il sistema americano è altamente speculativo sulla pelle dei malati, inutile che il Paulhowe ci racconti le fregnacce

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

    hahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhahahahhah

    Cioe non si pagano 200 euro per una visita ginecologia, vero???

    E il dentista non ti chiede 1000 euro per rimetterti un dente ???

    Ma sopratutto le tasse che pagano i lavoratori e gli imprenditori "sono poche" !!!! Giusto???

  3. #223
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Le conseguenze di questo sistema sono negli index elaborati da istituti Usa. Tutte classificate agli ultimi posti dei paesi civilizzati.

    Hai voglia a scrivere maiuscolo, le cazzate restano cazzate. Solo cazzate scritte più grosse.

    Quali "indici" sono stati elaborati, ebete.

    I dati sono arrivati dai rispettivi governi. Non esistono organizzazioni che girano per il mondo per misurare l'efficienza del sistema sanitario.

    Sono gli stessi "dati" che dicono che Cuba ha un sistema sanitario MIGLIORE (!!!!!!!!!) degli USA....

    Ha Cuba gli ospedali non hanno manco le macchine per fare una TAC, i laboratori hanno delle apparecchiature vecchie di 30 anni.... vuoi che posto i video cosi lo vedi con i tuoi occhi.

    Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. #224
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ma uno che paga il 10%+10% d'assicurazione, sta pagando più o meno del 15% del tedesco?
    Anche in germania infatti c'e un assicurazione sanitaria.

    https://www.lamiavitainvaligia.org/l...come-funziona/

  5. #225
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    hahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhahahahhah

    Cioe non si pagano 200 euro per una visita ginecologia, vero???

    E il dentista non ti chiede 1000 euro per rimetterti un dente ???

    Ma sopratutto le tasse che pagano i lavoratori e gli imprenditori "sono poche" !!!! Giusto???
    Non sviare il discorso, in Italia il test dell'hiv nelle strutture pubbliche è anonimo e gratuito, da voi sono 100 $ a cranio, c'è una bella differenza

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

  6. #226
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Non sviare il discorso, in Italia il test dell'hiv nelle strutture pubbliche è anonimo e gratuito, da voi sono 100 $ a cranio, c'è una bella differenza

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

    E ridagli che é' gratuito !!!!!!!!!!!!!!!! ahhaahahhahahahhahahahaha

    E' tonto o fa finta di non capire.

    Negli USA chi paga 100 dollari SONO I NON ASSICURATI.

    Rieti con me: I NON ASSICURATI/ I NON ASSICURATI/ I NON ASSICURATI.

    Chissa se gli entra nella testa!

  7. #227
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Anche in germania infatti c'e un assicurazione sanitaria.

    https://www.lamiavitainvaligia.org/l...come-funziona/
    Sì, obbligatoria, in percentuale allo stipendio e pubblica.

    Sono tasse sul reddito, chiamate in altro modo. Mica l'aborto che c'è in Usa.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  8. #228
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Mar 2020
    Località
    Frankfurt / Germany
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    62
     Like avuti
    1,274
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Vedo che certi concetti SONO DIFFICILI DA CAPIRE.

    NON ESISTE ALCUN SERVIZIO GRATIS.

    Ripeti con me : NON ESISTE ALCUN SERVIZIO GRATIS. NON ESISTE ALCUN SERVIZIO GRATIS. NON ESISTE ALCUN SERVIZIO GRATIS. NON ESISTE ALCUN SERVIZIO GRATIS

    Vediamo se ti entra in testa.

    Lo stai pagando con le tasse. Quindi se un lavoratore tedesco viene tassato il 15% sul reddito (esempio), e un americano il 10%.... ecco che stai pagando la sanita per avere dei "servizi gratis" che gratis appunto NON SONO.

    Negli USA le persone assicurate, non pagano tale test.

    Lo pagano chi non ha l'assicurazione o decide di comprare il kit al negozio....
    a me mi costa la sanita' in Germania ca. 5000 Euro / anno, questo il massimo che paghi in Germania perche' io supero la soglia di valutazione che in Germania e' di 61000 Euro reddito (il massimo in Germania e' di ca 400 € al mese). Uno che guadagna soltanto 5000 Euro, paga 600 euro senza costi aggiuntivi, il resto paga lo stato.

    Negli Stati Uniti le compagnie di assicurazione sanitaria sono molto diverse tra loro, i posti di lavoro ben pagati sono ben assicurati, mentre i posti di lavoro mal retribuiti sono assicurati in modo scadente. In Germania non c'è differenza. Se si desidera assicurarsi privatamente, è possibile, ma solo su base volontaria, l'unica differenza è una camera a letto singolo invece di 2
    con i 5000 Euro che pago viene assicurata tutta la famiglia.

    Le cure oculistiche e dentistiche e le gravidanze/nascite negli USA, ad esempio, non sono normalmente coperte, e una gravidanza e un parto senza complicazioni con i trattamenti preventivi e di post-trattamento costano fino 20.000 dollari.

    Le assicurazioni sono disponibili a partire da importi mensili a due cifre fino a migliaia di dollari al mese. Anche il contributo del datore di lavoro varia molto da caso a caso. Un mio parente a San Diego, ad esempio, paga il 90% dei premi assicurativi, . Un'altro parente a Tampa in Florida pagano solo il 50% dei premi.

    Solo per dirti

  9. #229
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Sì, obbligatoria, in percentuale allo stipendio e pubblica.

    Sono tasse sul reddito, chiamate in altro modo. Mica l'aborto che c'è in Usa.
    No c'e' anche quella privata.

    E ti prendono una tassazione maggiore rispetto agli USA sul reddito. Vedo che fai finta di non capire.

  10. #230
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: In USA non ci sono i test per il Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    E ridagli che é' gratuito !!!!!!!!!!!!!!!! ahhaahahhahahahhahahahaha

    E' tonto o fa finta di non capire.

    Negli USA chi paga 100 dollari SONO I NON ASSICURATI.

    Rieti con me: I NON ASSICURATI/ I NON ASSICURATI/ I NON ASSICURATI.

    Chissa se gli entra nella testa!
    Tonto, i 100$ li paga pure l'assicurazione. Che poi scarica il tutto sui premi abnormi. Che gliene frega, l'alternativa è schiattare.

    Il fatto che tu non li veda in immediato, sempre se non c'è un copay, non cambia i costi assurdi.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

 

 
Pagina 23 di 89 PrimaPrima ... 132223243373 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-20, 15:29
  2. Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 03-02-20, 07:58
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-01-20, 15:40
  4. RQ test: Test sul Intelligenza del rischio
    Di Amati75 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-17, 21:54
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-16, 16:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito