Il bello è che paga la sanità 3 volte e manco se ne rende conto, poi critica l'Italia perché il test dell'hiv è gratuito e anonimo, io è da ieri sera che provo a spiegargli che in Italia per alcune patologie gravi e rare ci sono delle esenzioni, un conto è l'hiv e un conto sono i valori del colesterolo, ma non gli entra in testa
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando




